Home > Appuntamenti > Riggi (Sc) su “Legalità e prevenzione nel mondo giovanile Torrese”: (...)

Riggi (Sc) su “Legalità e prevenzione nel mondo giovanile Torrese”: orgoglioso dei preziosi contributi e dello straordinario lavoro

sabato 8 marzo 2014

“Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti per i preziosi contributi offerti dai relatori e per lo straordinario lavoro degli organizzatori.

Come concittadino e come Segretario provinciale non posso che essere orgoglioso dell’importante risultato raggiunto, che rappresenta di certo la base da cui ripartire per un necessario cambio di passo che la città deve fare.

Auspico che presto su questo, come su molti altri argomenti di rilevanza non solo sociale ma anche economica, la politica sia in grado di dare significative e valide risposte.”

Così il Segretario di Scelta Civica della provincia di Napoli Michele Riggi intervenuto a margine del convegno su “Legalità e prevenzione nel mondo giovanile Torrese” che si è svolto giovedì scorso presso il Teatro dei Salesiani a Torre Annunziata.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.