Home > Sport > Road to Final Eight. DHS Napoli C5 stasera in campo al Pala Wojtyla di (...)

Road to Final Eight. DHS Napoli C5 stasera in campo al Pala Wojtyla di Martina Franca per la gara di andata degli ottavi di finale

mercoledì 29 gennaio 2014, di La redazione

Obiettivo Final Eight. Il primo round della sfida tra Lc Five Solito Martina e DHS Napoli C5 andrà in scena stasera alle 20,30 al Pala Wojtyla di Martina Franca, dove i ragazzi di mister Polidoro cercano un risultato positivo per indirizzare la qualificazione all’ombra del Vesuvio.

Il tecnico napoletano non potrà contare sull’intera rosa, a causa di squalifiche, infortuni ed indisponibilità. Non ci saranno infatti Pazzi, appiedato dal giudice sportivo, Pantanella e Brillante infortunati, Claudio Murolo e D’Avalos per impegni di lavoro. A sintetizzare le emozioni e le aspettative degli azzurri è Antonio Pipolo, che anche stasera indosserà la fascia di capitano.

“E’ una partita importante – esordisce l’universale – ed è fondamentale tornare a casa con un risultato positivo per affrontare con maggiore serenità la sfida di ritorno in casa. Strada facendo, l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia è diventato un obiettivo concreto.

A questo punto della competizione non possiamo sbagliare e giocheremo senza risparmiarci perché vogliamo continuare a coltivare il nostro sogno. Non sarà facile, perché il Martina è una squadra molto preparata, tra le migliori a livello nazionale e con ragazzi di qualità. Ma noi proveremo a metterli in difficoltà”.

Questi i convocati per la sfida del Pala Wojtyla
Portieri: Simeone e Brancati
Giocatori di movimento: Galletto, D’Ammora, Adamo, Calabrese, Arillo, Milucci, Pipolo, Campolongo, Mariano Murolo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.