Home > Musica > Salerno. My Kingdom Music presenta L’Alba Di Morrigan in tour, live al (...)

Salerno. My Kingdom Music presenta L’Alba Di Morrigan in tour, live al Mumble Rumble

giovedì 9 gennaio 2014, di Deborah Daniele

Grande attesa, da parte dei fans, per il ritorno a Salerno della tanto amata band L’ Alba Di Morrigan. Qualche mese fa, il sound di questi ragazzi di Torino unito alla voce di Hugo Ballisai, avevano letteralmente incantato il pubblico del Centro Sociale di Salerno - durante l’apertura del concerto degli Anathema, nota band doom metal inglese – con un magico live acustico regalando agli spettatori un’atmosfera quasi eterea.
My Kingdom Music, etichettà discografica indipendente fondata nel 2002 da Francesco Palumbo, promuoverà stavolta il tour della band L’Alba di Morrigan che si esibirà live l’8 febbraio alle ore 20.30 al Mumble Rumble, per la gioia di tutti gli amanti del post dark metal, un genere emotivamente intenso dai ritmi lenti e rilassanti ma anche estremamente potenti.
Il loro tour, che partirà agli inizi di febbraio, toccherà l’intera penisola da Milano a Reggio Calabria passando per Treviso, Roma, Modena e Torino.
Nella tappa a Salerno, L’ Alba di Morrigan, suonerà i brani tratti da loro album di debutto - "The Essence Remains" - ed altre anticipazioni del nuovo lavoro discografico in uscita a fine 2014.
La band del cantante Hugo Ballisai sarà supportata dai salernitani Nude, che eseguiranno i loro pezzi caratterizzati da un sound unico: l’ indie electro gothic.
Il compito di aprire la serata spetterà al malinconico mix gothic/rock dei Lenore S. Fingers, con la splendida voce di Federica Lenore Catalano.
Il costo del biglietto di ingresso al locale è di 5 euro e sarà possibile acquistarlo anche la sera del concerto presso il Mumble Rumble sito in via Via Vincenzo Loria n° 35, 84129 Salerno.
Per ulteriori informazioni inerenti all’evento è possibile contattare direttamente gli organizzatori attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: info@mykingdommusic.net

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.