Home > Politica > San Gennaro Vesuviano. L’Amministrazione comunale garantisce: Tempi rapidi (...)

San Gennaro Vesuviano. L’Amministrazione comunale garantisce: Tempi rapidi per l’isola ecologica

mercoledì 6 novembre 2013, di La redazione

SAN GENNARO VESUVIANO. La realizzazione dell’isola ecologica a San Gennaro Vesuviano è “in dirittura d’arrivo”. Lo garantiscono sia il sindaco Aniello Giugliano che l’assessore all’ambiente Carmine Lauri. La giunta ha, infatti, approvato il progetto dell’opera che sorgerà in via Mandrile, in un terreno confiscato.

Spiega Lauri: “Abbiamo individuato una nuova collocazione dopo aver preso in considerazione l’area di via Magliacane. Ora l’iter procederà spedito: assicuriamo tempi rapidi per l’espletamento del bando di gara e la successiva realizzazione dell’isola ecologica”.

Anche il sindaco Aniello Giugliano rassicura: “Si tratta di un’opera che sta a cuore all’amministrazione comunale. Tutti gli intoppi iniziali sono stati superati, ora non resta che andare avanti”.

Sia Giugliano che Lauri rassicurano che non andrà perduto il finanziamento ottenuto per la realizzazione dell’isola ecologica, che ammonta a 291mila euro: “Faremo in tempo ad ottenere i fondi”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.