Home > Attualità > San Giorgio. Ambiente, domenica in piazza Troisi per la raccolta olii (...)

San Giorgio. Ambiente, domenica in piazza Troisi per la raccolta olii esausti

sabato 2 novembre 2013, di Patrizia Panico

SAN GIORGIO A CREMANO. Domani, domenica 3 novembre, dalle 9 alle 13, in piazza Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano, avverrà nuovamente la raccolta degli oli naturali da cucina esausti, che finora si è rivelata essere un successo. Tutti i cittadini potranno portare l’olio già utilizzato in contenitori propri e sversarlo in apposite cisterne. Il servizio è affidato gratuitamente alla Italrecuperi. Saranno presenti il portavoce del sindaco Francesco Emilio Borrelli e l’assessore all’Ambiente Giampaolo Scognamiglio.

Il Comune continua, inoltre, nella sua campagna di invito a tutti gli amministratori dei condomini e dei parchi che abbiano adeguato spazio a richiedere l’installazione gratuita di una minicisterna che possa servire i residenti per una raccolta “porta a porta” degli oli esausti. Le richieste possono essere effettuate telefonando al settore Ambiente, ai numeri telefonici 0815654279 e 0815654338.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.