Home > Attualità > San Giorgio. Giorgiano si congratula con la polizia per aver assicurato (...)

San Giorgio. Giorgiano si congratula con la polizia per aver assicurato alla giustizia una baby gang

sabato 9 novembre 2013, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. “Voglio congratularmi con la Polizia di Stato, ed in particolare con gli uomini del locale commissariato sangiorgese guidato dal nuovo dirigente Angelo Lamanna, per aver assicurato alla giustizia una baby gang che da qualche tempo terrorizzava i cittadini della parte bassa della città.” Lo afferma il sindaco Mimmo Giorgiano.

La baby gang era composta da tre minorenni, due di 15 e uno di 16 anni, e un 18enne. Tutti i giovani arrestati hanno precedenti penali e dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso. Sono stati trovati in possesso di tirapugni e bastoni.

“San Giorgio – prosegue Giorgiano – resta una delle città più tranquille del circondario ma non bisogna mai abbassare la guardia nei confronti della microcriminalità, che in questo periodo vive una recrudescenza. La nostra fiducia nelle forze dell’ordine è totale ed il Comune è impegnato a fare la sua parte attraverso l’azione della Polizia Municipale nei posti di blocco interforze in luoghi nevralgici della città durante il week end.”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.