Home > Attualità > San Giorgio. Posti di blocco della Municipale nel week end, un denunciato (...)

San Giorgio. Posti di blocco della Municipale nel week end, un denunciato per minaccia, violenza e lesioni

lunedì 18 novembre 2013, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. Continua l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia Municipale nei fine settimana attraverso posti di blocco serali nel centro cittadino. Gli agenti guidati dal comandante Gabriele Ruppi e dal responsabile del servizio operativo Attilio De Vita hanno denunciato in stato libertà, nel corso delle attività di controllo, un uomo di 21 anni di Ponticelli con l’accusa di minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Al posto di blocco di piazza Europa, infatti, l’uomo, alla guida di un ciclomotore, non si è fermato all’alt, coprendo, al contempo, la targa del veicolo. Subito è partito l’inseguimento per le vie della città ed il ventunenne è stato intercettato e bloccato in piazza Massimo Troisi. Gli uomini della Municipale hanno ingaggiato con lui una breve colluttazione al termine della quale è stato finalmente bloccato. Da successivi accertamenti è emerso che l’uomo, pregiudicato per ricettazione, viaggiava su una moto sprovvista della necessaria assicurazione. Dovrà ora rispondere delle accuse formulate nei suoi confronti davanti ad un magistrato.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.