Home > Politica > San Giorgio. Solidarietà dal sindaco Giorgiano al consigliere Di (...)

San Giorgio. Solidarietà dal sindaco Giorgiano al consigliere Di Marco

lunedì 27 gennaio 2014, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. Il primo cittadino del Comune sangiorgese, Domenico Giorgaino, nel condannare il gesto vandalico, esprime piena solidarietà al consigliere comunale Aquilino Di Marco per l’auto incendiata.

“So bene cosa voglia dire subire delle intimidazioni, poiché negli ultimi anni io stesso ne sono stato colpito diverse volte e questo ha creato forti disagi a me ed alla mia famiglia. Per questo esprimo solidarietà al consigliere comunale Aquilino Di Marco, a cui è stata incendiata l’autovettura in via Sandriana.

Non sappiamo, al momento, cosa ci sia dietro questa intimidazione e a quale aspetto della vita personale del consigliere Di Marco sia collegata, ma nutro la più totale fiducia nelle forze dell’ordine e nella loro capacità di assicurare al più presto il colpevole alla giustizia. Seguirò personalmente le indagini affinchè la veritá emerga pubblicamente. L’illegalità a San Giorgio non è tollerata."

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.