Home > Politica > San Giorgio. “Un Sindaco al giorno”: la nuova serie di Radio Club 91 (...)

San Giorgio. “Un Sindaco al giorno”: la nuova serie di Radio Club 91 inaugurata da Giorgiano

sabato 4 gennaio 2014, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. Il sindaco Mimmo Giorgiano inaugurerà, martedì 7 gennaio, la nuova rubrica dedicata all’attività dei primi cittadini della Campania in onda su Radio Club 91 “Un Sindaco al giorno”: tutti i giorni alle ore 9.30 collegamento telefonico con un Sindaco eletto in regione.

Primo ospite della serie sarà, appunto, il sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano. Si parte con la popolosa città, porta del vesuviano e patria di grandi artisti che proprio nella notte di Capodanno ha vissuto un momento delicato con un incendio che ha portato al successivo sgombero di una ventina di famiglie da edifici circostanti. Questo e tanto altro sulla città di Massimo Troisi martedì alle ore 9.30 con replica alle ore 20.30 sui 95.20 di Radio Club 91 e in streaming su www.club91.it.

“Un Sindaco al giorno” è una rubrica ideata dal direttore Roberto Esse, è un viaggio trasversale attraverso la grande famiglia dei comuni. L’obiettivo è passare al setaccio tutto il buono prodotto dalle varie amministrazioni ed invitarle a correggere gli errori che saranno segnalati dai cittadini delle varie realtà.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.