Home > Attualità > San Giorgio a Cremano: Artigianato in Villa, successo ma soprattutto (...)

San Giorgio a Cremano: Artigianato in Villa, successo ma soprattutto beneficenza

Tanti gli artigiani che hanno mostrato i propri prodotti, tra essi anche la Croce Rossa Italiana (sez. femm. “Milena Cimmino Della Gatta” di Torre del Greco)

mercoledì 18 dicembre 2013

Grande affluenza sabato 14 e domenica 15 a Villa Bruno, per la kermesse Artigianato in Villa, organizzata dall’Associazione “Progetto Donna 2000 Onlus” che da anni si attiva per finalità di solidarietà sociale, di promozione e salvaguardia degli interessi femminili. L’evento è stato patrocinato anche dal Comune di San Giorgio a Cremano.

Quest’anno, come nella precedente edizione è stato consegnato all’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) un contributo in danaro per la loro attività. Soddisfazione da parte della Presidente,prof.ssa Maria Falbo, che sottolinea l’importanza della finalità di beneficenza di ogni iniziativa dell’Associazione “Progetto Donna 2000” comunicando che in questi giorni avverrà anche la consegna di pacchi natalizi per alcune famiglie del territorio.

Tanti gli artigiani che hanno mostrato i propri prodotti, tra essi anche la Croce Rossa Italiana (sez. femm. “Milena Cimmino Della Gatta” di Torre del Greco) con prodotti realizzati delle volontarie. Grande entusiasmo per la performance della "Corale Polifonica" del Comune di Ercolano Sezione Giovanile, che si è tenuta domenica pomeriggio. Il taglio del nastro è stato effettuato dal Vice Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, che contento dell’iniziativa ha invitato l’associazione a rinnovare l’appuntamento anche il prossimo anno nella settecentesca Villa Bruno, sede di numerosi eventi artistico culturali.

Artigianato in Villa (VII edizione)Addetto Stampa: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.