Home > Politica > San Giorgio ricorda la nascita di Massimo Troisi: domani conferenza stampa (...)

San Giorgio ricorda la nascita di Massimo Troisi: domani conferenza stampa al Gambrinus

lunedì 17 febbraio 2014, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. Anche quest’anno la Città di San Giorgio a Cremano ricorda la nascita del suo figlio più illustre, Massimo Troisi, in occasione della sua nascita, avvenuta il 19 febbraio 1953. L’iniziativa, denominata “E’ nata una stella”, ha preso nel tempo la forma di un suggestivo momento di commemorazione, per mantenere viva la figura dell’artista presso le nuove generazioni e rinnovare la sua arte attraverso, incontri testimonianze e proiezioni, coinvolgendo le scuole del territorio e la cittadinanza tutta.

Il programma delle manifestazioni organizzate dal Comune per ricordare la figura di Troisi sarà presentato al Gran Caffè Gambrinus di piazza Trieste e Trento a Napoli domani, martedì 18 febbraio 2014 alle 12. Modererà la conferenza stampa il portavoce del Sindaco, Francesco Emilio Borrelli. Interverranno il sindaco Mimmo Giorgiano, la giornalista cinematografica, collaboratrice del Mattino e di Oggi, Mariagiovanna Capone e la professoressa dell’Università Federico II di Napoli, Giuseppina Scognamiglio, autrice del volume “Le vie di Troisi sono infinite”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.