Home > Politica > Sanità, attivato in Regione tavolo di lavoro per riabilitazione (...)

Sanità, attivato in Regione tavolo di lavoro per riabilitazione infantile

mercoledì 30 ottobre 2013, di Comunicato Stampa

Un tavolo di lavoro per affrontare le problematiche e rilanciare la riabilitazione infantile: ad attivarlo è stato il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, insieme con i Presidenti dei Gruppi consiliari, che, oggi, nella sede consiliare, hanno incontrato il sub commissario per la prosecuzione del Piano di rientro dal debito della sanità campana, Mario Morlacco.
“L’incontro con il sub commissario Morlacco è stato proficuo e costruttivo al fine di individuare un percorso che possa risolvere le problematiche finanziarie e di rilancio del settore della riabilitazione, in generale, e di quella infantile, in particolare”.
All’iniziativa hanno preso parte i Capigruppo del Pse Gennaro Oliviero, Giuseppe Pietro Maisto (Caldoro Presidente), Luciano Passariello (Fratelli d’Italia) insieme con il collega di gruppo Fernando Zara, Carmine Mocerino (Udc), Anita Sala (Cd) e Anna Petrone (Pd).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.