Home > Politica > Sant’Anastasia. Arriva il sub commissario, Giuseppe Amore nominato dal (...)

Sant’Anastasia. Arriva il sub commissario, Giuseppe Amore nominato dal Prefetto

mercoledì 15 gennaio 2014, di La redazione

SANT’ANASTASIA. Il Commissario Prefettizio, dott.ssa Anna Nigro, da oggi si potrà avvalere dell’apporto collaborativo di un sub-commissario. Il Prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, con proprio decreto, per la complessità degli aspetti nella gestione dell’Ente anastasiano, ha provveduto a nominare sub-commissario il dott. Giuseppe Amore, appartenente all’Area III - Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo.

Giuseppe Amore (46 anni), ragioniere, con laurea di I livello in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, è stato assunto il 02.07.1990, prestando servizio presso l’ Ufficio di Ragioneria della Prefettura di Asti fino al gennaio1998. Successivamente e fino al 2010, ha prestato servizio al Ministero dell’Interno – Viminale – con varie assegnazioni temporanee: alla questura di Napoli, alla Direzione Interregionale Polizia di Stato di Napoli ed alla Prefettura di Napoli, maturando esperienze in vari campi, tra cui l’ufficio invalidi (8 mesi), Servizio Concorsi interni e presso varie aree di Depenalizzazione.

A giugno 2010 è stato trasferito definitivamente alla Prefettura di Napoli.l sub-commissario sarà, per ora, presente al comune il martedì (tutta la giornata) e il giovedì pomeriggio ed avrà competenza, secondo il decreto della dott.ssa Nigro, in ordine alle funzioni dell’Area Politiche Sociali e Ragioneria, nonché di vicario del Commissario Prefettizio, per rispondere al meglio alle esigenze funzionali della temporanea gestione del Comune.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.