Home > Appuntamenti > Sant’Anastasia. "Buona Befana 2014", con Michelina e Salvatore tutti da (...)

Sant’Anastasia. "Buona Befana 2014", con Michelina e Salvatore tutti da Amodio per riempire la calza di dolcezze

domenica 5 gennaio 2014, di Patrizia Panico

SANT’ANASTASIA. "La Befana vie di notte con le scarpe vecchie e rotte"..., così recita la vecchia filastrocca. Ma fino all’ultimo momento la squadra degli "elfi", capeggiata dalla spumeggiante Michelina, è lieta e pronta ad accogliere e riempire le calze che la bonaria vecchietta, in volo su una scopa, questa notte andrà a consegnare a tutti... i grandi ed i piccini.

Una grande Befana 2014, aspetta tutti da Amodio in via Arco. C’è una grande e simpatica squadra, tutti pronti con sacchi e calze colorate da riempire con le più svariate prelibatezze: cioccolato bianco, al latte, fondente e farcito, zucchero filato e, per qualche bimbo un po’ monello, anche zucchero in granito. Praline, confetti, caramelle e merendine, insomma ogni prelibata dolcezza, gli elfi di Amodio sono pronti ad esaudire.

I sorrisi e l’allegria non mancheranno ma è la piccola "Grande" Michelina che tiene banco: "Io e Salvatore, insieme a tutti i ragazzi della squadra siamo lieti di riempire di caramelle e cioccolata tutte le calze dei bambini. Questa della Befana è una notte attesissima: correte in tanti siamo qui pronti", ha detto Michelina, regina degli "elfi".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.