Home > Attualità > Sant’Anastasia. Il Commissario nomina i nuovi responsabili di Posizione (...)

Sant’Anastasia. Il Commissario nomina i nuovi responsabili di Posizione Organizzativa

mercoledì 15 gennaio 2014, di La redazione

SANT’ANASTASIA. Il Commissario prefettizio, dott.ssa Anna Nigro, ha provveduto a conferire con propri decreti gli incarichi di responsabile di Posizione Organizzativa, mancanti a seguito dei noti fatti.

Analizzata l’attuale dotazione organica e l’organizzazione dei servizi, come prevede la norma nei comuni privi di personale di qualifica dirigenziale, le funzioni di responsabile di Posizione Organizzativa del servizio Attività Produttive, Servizio Urbanistica e Servizio Ambiente, sono state attribuite all’arch. Luigi Pappadia, cat. D3, con decorrenza immediata e fino alla scadenza del mandato del Commissario prefettizio, per garantire la funzionalità dei servizi e la continuità dell’azione amministrativa.

Per quanto, invece, riguarda il Servizio Finanziario, l’incarico di P.O. è stato conferito al dirigente del Comune di Pomigliano d’Arco, dott.ssa Anna Maria De Falco, autorizzata a prestare lavoro parziale al comune fino al 31.12.2013.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.