Home > Attualità > Comunicati Stampa > Saviano. “Solidarietà, musica, giochi per bambini e premio cultura per (...)

Saviano. “Solidarietà, musica, giochi per bambini e premio cultura per l’inizio del nuovo anno

Tutte le manifestazioni fino all’11 gennaio” 2014

giovedì 2 gennaio 2014

SAVIANO – Solidarietà, musica, rappresentazione del presepe vivente e tanti giochi per i bambini in questo inizio di anno, nelle manifestazioni organizzate dal Comune di Saviano, assessorato alla cultura, e patrocinate e finanziate dalla Provincia di Napoli.

Si comincia domani sera (venerdì 3 gennaio) alle ore 20.00 all’auditorium comunale con la commedia in due atti “cose turche” della compagnia GAD Radici, organizzata dall’associazione di volontariato il Mosaico nell’ambito della sesta edizione del “Natale di casa nostra”.

Nel corso della serata saranno raccolto fondi per i meno abbienti. Sabato 4 gennaio invece, in piazza Vittoria è la volta della canzone classica napoletana con lo spettacolo Antonio Merone “Canta Taranto”, repertorio delle migliori canzoni interpretate dal grande attore napoletano Nino Taranto.

Domenica 5 gennaio animazioni per bambini nella frazione Aliperti mentre in piazza Gianturco a Sirico rappresentazione vivente del presepe. A seguire l’incontro di calcio a cinque 2Saviano città del carnevale contro una rappresentativa di artisti” e infine nella Chiesa di Santa Maria del Rosario a Fressuriello concerto Gospel.

Il giorno dell’Epifania è tutto dedicato ai bambini con l’Epifania Show nella frazione Tommasoni; la festa dei bambini sulle giostre presso il piazzale comunale e il nuovo cinema per bambini presso l’associazione Mimì Romano con due spettacoli di Disney. Infine l’11 gennaio all’auditorium comunale la tradizionale “giornata della cultura” con la consegna di premi a riconoscimenti a personaggi dello sport, spettacolo e della società civile.

Ufficio stampa Comune di Saviano – Nello Fontanella

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.