Home > Attualità > Saviano. Tombolata alla Parrocchia San Giovanni Battista di (...)

Saviano. Tombolata alla Parrocchia San Giovanni Battista di Sirico

Tra una esibizione e l’altra ci sarà l’estrazione dei numeri della tradizionale “Tombola Napoletana”.

giovedì 5 dicembre 2013

SAVIANO - Il giorno sabato 28 dicembre 2013 la Parrocchia San Giovanni Battista di Sirico organizzerà, per il primo anno, una tombolata animata e interattiva, fortemente voluta dal parroco Don Salvatore Feola.

L’evento si svolgerà nei locali parrocchiali di piazza Emanuele Gianturco, dove i ragazzi del gruppo giovani e giovanissimi dell’Azione Cattolica allieteranno la serata con canti natalizi religiosi e non, esilaranti recitazioni di sketch comici, letture di brani e declamazione di poesie sul Natale e altre iniziative che non sveliamo.

Tra una esibizione e l’altra ci sarà l’estrazione dei numeri della tradizionale “Tombola Napoletana”.

Una serata all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della fortuna quella organizzata dai siricani, un momento di festa comunitaria durante la quale i parrocchiani di Don Salvatore si scambieranno anche gli auguri per il nuovo anno che è alle porte. Lodevole l’idea del sacerdote che ha voluto approfittare dell’evento per conciliare svago e intrattenimento insieme alla spiritualità della nascita di Gesù Cristo.

Non mancheranno sorprese e colpi di scena, come preannunziano entusiasti gli organizzatori della manifestazione. Le cartelle, che fungono anche da invito, posso essere ritirate a partire da lunedì 9 dicembre 2013 in parrocchia con il contributo volontario di € 1,00.

Durante la serata è possibile comperare anche il nuovo calendario parrocchiale, interamente ideato dai ragazzi di Sirico con fotografie che ripercorrono i vari momenti liturgici e i diversi pellegrinaggi presso luoghi di culto avvenuti durante il 2013.

L’appuntamento è alle ore 20.00 dell’ ultimo sabato di quest’anno. Non mancate.

Saverio Falco

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.