Home > Politica > Somma. Cimmino nominato assessore al Bilancio

Somma. Cimmino nominato assessore al Bilancio

La soddisfazione dei capigruppo di maggioranza

mercoledì 5 marzo 2014, di Gabriella Bellini

Pochi minuti fa il sindaco facente funzioni, Salvatore Di Sarno, ha nominato assessore al Bilancio Ciro Cimmino di Alleanza per Somma. Cimmino già in passato aveva rivestito questo ruolo ed ora torna ad "aiutare" la maggioranza di centro destra in questo ultimo scorcio di governo cittadino. Un caso il suo, se si considera che fa ritornare in auge la parentopoli politica sommese, dopo che nelle passate amministrazioni Allocca era stato componente di giunta con il fratello Alessandro in consiglio comunale, oggi è assessore con seduta nell’assemblea consiliare la moglie Nunzia Pirozzi.
Notizia accolta con "entusiasmo" dai capigruppo di maggioranza che in nota scrivono: "Al neo assessore l’importante delega al bilancio che, soprattutto in questo Comune ed in una fase così delicata, merita di essere quotidianamente seguita, con un impegno costante e dedicato.
Siamo certi che l’esperienza maturata dal neo assessore negli scorsi anni sarà di grande aiuto all’amministrazione per raggiungere i traguardi prefissati con l’amato Sindaco Allocca".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.