Home > Cronaca > Somma. Deposito abusivo con 6mila pneumatici, denunciati due (...)

Somma. Deposito abusivo con 6mila pneumatici, denunciati due imprenditori

giovedì 7 novembre 2013, di La redazione

SOMMA VESUVIANA. Seimila pneumatici stoccati abusivamente all’interno di un capannone in un’area agricola. La struttura, ampia circa 700 metri quadri, era priva di autorizzazioni edilizie e certificazioni di sicurezza sui dispositivi antincendio. Il blitz dei carabinieri ha portato al sequestro della struttura e del materiale contenuto.

Una serie di controlli nell’area Vesuviana ha portato alla scoperta, all’interno di un’area sottoposta a diversi vincoli edilizi e ambientali, di un grosso deposito abusivo. Un capannone di circa 700 metri quadri in via Micco. I militari sono giunti sul posto insieme al personale della Asl competente del territorio e ad una squadra dei vigili del fuoco, dove hanno accertato diverse violazioni alle norme antincendio e abusi edilizi. I responsabili della struttura, un imprenditore 26enne e il socio un commerciante di 41, si occupavano della vendita di pneumatici, sono stati denunciati mentre il manufatto è stato sequestrato.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.