Home > Attualità > Somma. Ecco i nuovi tenenti e marescialli del comando di polizia (...)

Somma. Ecco i nuovi tenenti e marescialli del comando di polizia municipale

martedì 25 febbraio 2014, di La redazione

Promozioni attese da anni e ora diventate effettive, anche se i diretti interessati ci tengono a sottolineare che a livello economico nulla cambia. Si tratta, dunque, dell’aumento di grado di alcuni componenti del comando di polizia municipale di Somma Vesuviana. "La Giunta Comunale nella seduta delle 21 febbraio 2014 ha definitivamente approvato il nuovo regolamento del Corpo di Polizia Municipale", scrive il comandante Paolino De Sena in una nota affissa nell’albo degli uffici di via San Giovanni De Matha, "l’articolo 7 del nuovo strumento regolamentare prevede la attribuzione dei distintivi di grado agli operatori sulla base delle categorie professionali ed alleanze dai servizio pertanto si dispone che il personale appresso indicato indossi i distintivi di grado indicati". Ecco di seguito i nomi delle persone che si potranno fregiare del nuovo distintivo:
Sono diventati tenente (due stellette metalliche color oro) Vincenzo Di Palma , Michele Cimmino, Gennaro Vitagliano, Adolfo Vispo, nuovi maresciallo capo (3 barrette di colore oro screziate e bordate di nero) Mario Bocchino, Anna D’Alessandro, Nicola D’Alessandro, Raffaele D’Avino, Raffaele De Simone, Michele Di Lorenzo, Domenico Maione, Gennaro Mocerino, Emilio Mosca, Pasquale Pellegrino, Nicola Polise, Luigi Prisco, Crescenzo Romano e Alfonso Sepe.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.