Home > Cronaca > Sorrento. Nascondeva la droga nelle mutande: arrestato

Sorrento. Nascondeva la droga nelle mutande: arrestato

lunedì 14 ottobre 2013

Aveva nascosto la droga negli slip per non farla trovare, ma non gli è servito. Gli agenti del commissariato di polizia di Sorrento hanno arrestato Raffaele Genovese, 42enne originario di Vico Equense, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante il controllo del territorio, hanno notato in Piazza del Lauro in Meta di Sorrento un autovettura BMW 318 condotta dall’uomo, ed hanno effettuato un controllo.
L’auto è risultata sprovvista di assicurazione e non era stata sottoposta a revisione; durante le fasi di controllo l’uomo si è dimostrato insofferente tentando in tutti i modi di non essere controllato oltre.
Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento hanno condotto in Commissariato l’uomo sottoponendo a controllo; all’interno degli slip aveva nascosto un involucro con all’interno oltre 4 grammi di cocaina.
Da un controllo più approfondito all’autovettura è stata rinvenuta una dose di cocaina già pronta per essere commercializzata; inoltre nel cruscotto l’uomo aveva una placca tipo quelle in uso alle forze dell’ordine.
La droga la placca e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro.
L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Scafati.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.