Home > Attualità > Comunicati Stampa > Spaghetti e cocktail a Rapallo, Pasta Leonessa rivive le tradizioni anni (...)

Spaghetti e cocktail a Rapallo, Pasta Leonessa rivive le tradizioni anni ’50

lunedì 3 marzo 2014

Spaghetti notturni con cocktail dai nomi esotici, un’abitudine del dopo guerra che a Forte dei Marmi ha conquistato i vip dell’epoca ed oggi si rivive nelle Cinque Terre con l’XI edizione di challenge on Ice. Protagonista tra i primi piatti il Pastificio Artigianale Leonessa con 84 barman a sfidarsi oggi (lunedì 3 marzo) all’Excelsior Palace Hotel 5 stelle lusso di Rapallo.
"Un evento prettamente incentrato sui cocktail e i grandi marchi del settore, di nicchia, prestigioso - commenta Diego Leonessa, responsabile marketing del Pastificio Napoletano Leonessa - vi aderiamo da anni appunto perché guidati da quella abitudine dello spaghetto notturno che fa parte delle nostre vacanze e momenti post Serata mondana. Dagli anni ’50 ad oggi il viveur notturno italiano e’ sempre stato accompagnato da cocktail e primo piatto allo champagne. Una tradizione che silenziosamente si è conservata nel tempo e che, partecipando a questo evento con 84 barman selezionati in tutta Italia, abbiamo voluto ricordare accendendo i riflettori sullo spaghetto di mezzanotte da evento mondano, musica e cocktail".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.