Home > Cronaca > Stadio Europa a Poggiomarino: nessuna chiusura

Stadio Europa a Poggiomarino: nessuna chiusura

Il sindaco Annunziata: "Amministrazione trasparente"

venerdì 24 gennaio 2014

Stadio Europa: i chiarimenti del sindaco Leo Annunziata

“Ieri mattina ho provveduto a sporgere querela nei confronti di Elce Enrico per il manifesto affisso in città nelle scorse settimane chiaramente diffamatorio nei confronti del funzionario responsabile e dell’immagine dell’amministrazione”.

Tuona così il primo cittadino di Poggiomarino Leo Annunziata che ieri ha denunciato ai carabinieri e alla Procura di Torre Annunziata Elce Enrico, presidente dell’Associazione A.D.P. di Poggiomarino.

“La nostra amministrazione – continua il sindaco Annunziata - ripone massima fiducia nella dottoressa De Rosa e ritiene che il suo operato sia perfettamente rispondente ai criteri di trasparenza , legalità ed efficienza amministrativa”.
Poi aggiunge: “Le infamanti affermazioni del signor Elce saranno certamente sanzionate in sede giudiziaria ove ci riserviamo di costituirci parte civile”.

La responsabile del procedimento, infatti, nei giorni scorsi, alla luce delle prescritte verifiche svolte dopo l’apertura delle buste aveva ritenuto escludere entrambi i partecipanti in quanto dalla documentazione è emerso parere negativo per procedere alla concessione.

“La gara per l’affidamento del campo sportivo – chiarisce il sindaco Annunziata - gestita dal funzionario, si è svolta in maniera trasparente ed obiettiva e non sarà il livore ed il rancore di un concorrente giustamente escluso ad offuscarne la bontà. Nelle more delle successive determinazioni in ordine alla gestione ordinaria del campo sportivo l’ufficio patrimonio si è immediatamente adoperato per consentire alle squadre partecipanti ai vari campionati di disputarsi regolarmente per cui desidero rincuorare i supporter delle squadre e i cittadini di Poggiomarino. I vari campionati proseguono normalmente senza nessun disagio.”

Nessuna chiusura quindi del campo sportivo e tutto rientra nella normalità. Nel contempo tutti gli atti sono regolarmente pubblicati sull’albo pretorio e visibili a tutti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.