Home > Attualità > Successo per il concerto di Fiorillo al Peek a Boo, suggestioni per le (...)

Successo per il concerto di Fiorillo al Peek a Boo, suggestioni per le orecchie ed il palato

venerdì 18 ottobre 2013, di Gabriella Bellini

Non è soltanto un cantante, ma un vero interprete appassionato delle canzoni che propone. Ogni volta che Fabio Fiorillo chiude un suo concerto si torna a casa con un’emozione di più nel cuore, ieri sera questa magia si è unita alla perfetta accoglienza che gli imprenditori Anna Capasso e Andrea Castaldo hanno saputo organizzare al “Peek a Boo”, ristorante che si trova a Brusciano in via San Pietro e Paolo 4. All’ottimo cibo, servito ai clienti durante la serata spettacolo dedicata alla musica classica napoletana e ai grandi autori francesi, si è unita la suggestiva cornice creata: luci di candele soffuse, tappeti su cui ci si poteva sedere per seguire il concerto più da vicino, petali di rose sparsi sui tavoli. Suggestioni che si univano ad altre suggestioni. Fiorillo da brividi nell’interpretazione di “Quel che si dice “ di Charles Aznavour, “La vie en rose” e poi i classici di casa nostra, come “A rumba de scugnizzi”, “Canzone Appassiunata”. Musicisti d’eccezione accompagnavano la calda voce di Fiorillo, alla chitarra Franco Ponzo e alle percussioni Gabriele Borrelli per lui anche un interessante assolo con il “disco armonico”. Tutto reso ancora più coinvolgente grazie alle leggiadre coreografie della ballerina Roberta D’Amore.
Quasi due ore di musica scivolate in una serata dove i piatti a base di stock e baccalà, per i palati più esigenti, ma anche pizze, fritturine e panini gustosi, il tutto annaffiato da ottimo vino e diversi tipi di birra. Il prossimo concerto di Fiorillo già il 24 ottobre, mentre la prossima occasione per conoscere il “Peek a boo” (inaugurato appena tre mesi fa) in veste di cena-spettacolo il 29 ottobre quando ospite d’eccezione sarà Stefano De Martino, ballerino e oggi noto soprattutto per il recente matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez. Per info e prenotazioni 0815190736

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.