Home > Appuntamenti > Terra dei Fuochi. Giorgiano:Sabato il gonfalone del Comune a (...)

Terra dei Fuochi. Giorgiano:Sabato il gonfalone del Comune a #fiumeinpiena

giovedì 14 novembre 2013, di La redazione

SAN GIORGIO A CREMANO. "La Città di San Giorgio a Cremano – annuncia il primo cittadino Mimmo Giorgiano - è pronta a promuovere una class action contro tutti coloro che hanno avvelenato e distrutto il territorio napoletano e campano. Questa tragedia riguarda tutti indistintamente e chi ha sbagliato deve pagare. Visto che ancora oggi su diversi territori si continuano a sotterrare e bruciare impunemente rifiuti tossici è bene reagire con sempre maggiore forza e determinazione. Invitiamo il presidente del Calcio Napoli De Laurentiis a sottoscrivere la class action da noi".

La Città di San Giorgio a Cremano parteciperà alla manifestazione del 16 novembre #fiumeinpiena con una delegazione guidata dal Sindaco, con fascia tricolore e gonfalone. "Su questa battaglia - conclude Giorgiano che è anche un medico - nessuna divisione può esserci, perchè parliamo della vita delle persone e in molti casi di bambini.”

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.