Home > Attualità > Comunicati Stampa > The Perfect Couple, a settembre la nova fase. Divertimento e consensi al (...)

The Perfect Couple, a settembre la nova fase. Divertimento e consensi al Neo by Voga.

giovedì 8 agosto 2013, di Comunicato Stampa

È prevista per settembre, l’inizio della nuova fase del concorso e reality The Perfect Couple.
Nelle settimane che precederanno la semifinale le coppie selezionate dai leader e dalla giuria avranno modo di prepararsi per affrontare le sfide che attenderanno loro. Attaverso esterne e prove le coppie si contenderanno il diritto a un contratto di in una nota agenzia dello spettacolo e una borsa di studio multidisciplinare.

Ogni coppia avrà a disposizione un esperto di ogni settore dal male up artist al portamento, tutto ciò che servirà loro per formarsi e per affrontare le esterne e la competizione con le ulteriori coppie in gara.
Nei giorni scorsi, nella splendida location del Neo by Voga tra musica live, spettacolo e il panorama suggestivo di Nisida, The Perfect Couple ha riscosso ulteriori consensi. L’occasione speciale, l’onomastico del produttore del reality, Domenico Auriemma, tanti gli amici e i volti dello spettacolo intervenuti per festeggiare l’imprenditore del noto brand di occhiale.

E’andato tutto molto bene - ha commentato Domenico Auriemma, produttore The Perfect Couple - Abbiamo registrato molti consensi, e per questo non ci fermeremo mai e faremo sempre di più’.
"Presentare Il concorso The Perfect Couple e’stato molto formativo anche perché i ragazzi e le ragazze, più piccoli o piu grandi di me, mi lasciano sempre un qualcosa di cui faccio tesoro. Le coppie avranno modo di realizzare un sogno che in questo caso diventera’ per i fortunati una reale possibilità".
E’ quanto ha dichiarato l’attrice Roberta Scardola, presentatrice del concorso.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.