Home > Attualità > Comunicati Stampa > Torre del Greco. Consiglio Comunale convocato per venerdì 13 (...)

Torre del Greco. Consiglio Comunale convocato per venerdì 13 settembre

Il Consiglio si terrà presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale e sarà trasmesso in differita dall’emittente televisiva Metropolis Tv in date ed orari che saranno comunicati dall’Ufficio Stampa dell’Ente attraverso il sito web www.comune.torredelgreco.na.it.

martedì 10 settembre 2013

Si informa che il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo venerdì 13 settembre, alle ore 10:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 5 agosto, l’Assise sarà chiamata a discutere le interrogazioni promosse dai consiglieri Rosario Rivieccio, avente ad oggetto “Assistenza domiciliare agli anziani, disabili e disabili gravi”, e Salvatore Romano (”Organizzazione del Mercatino del Libro e nuove elezioni del Forum della Gioventù”). Seguiranno due interpellanze proposte dal consigliere Luigi Mele (“Bilancio di un anno di amministrazione” e “Richiesta determinazione al Sindaco Gennaro Malinconico”).

Il Consiglio sarà quindi chiamato a discutere due ordini del giorno richiesti dal consigliere Ciro Accardo, aventi ad oggetto “Introduzione di una sanzione ridotta per le violazioni alla sosta dei veicoli in spazio a pagamento, in assenza di contrassegni o con contrassegni scaduti” e “Modifica dell’art. 10 comma 3 del Regolamento TARES”.

A seguire, il Consiglio valuterà l’approvazione delle Delibere di Giunta n. 304 del 27/05/2013 (istituzione del Registro delle Unioni Civili), n. 345 del 17/06/2013 (sostituzione di un componente della Commissione per il paesaggio), n. 346 del 17/06/2013 (provvedimenti in materia di adeguamento e aggiornamento degli oneri di urbanizzazione) n. 348 del 17/06/2013 (integrazione e revisione dei diritti di segreteria relativi alla gestione dei procedimenti in materia urbanistico - edilizia), n. 420 del 22/07/2013 (riconoscimento di debiti fuori bilancio), n. 428 del 05/08/2013 (Regolamento per lo svolgimento delle funzioni e dei compiti amministrativi in materia di concessioni di beni del demanio marittimo rientranti nel territorio comunale), n. 429 del 05/08/2013 (Regolamento per l’affidamento a professionisti esterni di prestazioni relative alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di lavori, nonché alla direzione di lavori, agli incarichi di supporto tecnico-amministrativo, alle attività del responsabile del procedimento, in materia di lavori pubblici, per importi inferiori a 100mila euro, IVA esclusa) e n. 452 del 05/09/2013 (Regolamento per la disciplina di accesso ai Servizi Sociali e agli interventi sociali).

Il Consiglio si terrà presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale e sarà trasmesso in differita dall’emittente televisiva Metropolis Tv in date ed orari che saranno comunicati dall’Ufficio Stampa dell’Ente attraverso il sito web www.comune.torredelgreco.na.it.

Il Capo Ufficio Stampa Carlo Cristarelli

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.