Home > Attualità > Comunicati Stampa > "Up3side", grande successo per la boy band di Casalnuovo

"Up3side", grande successo per la boy band di Casalnuovo

giovedì 24 ottobre 2013, di Comunicato Stampa

Treno diretto per Roma per gli "Up3side", la boy band casalnuovese reduce dal successo della scorsa stagione di Xfactor (il talent show in onda su Sky Uno). I tre cantanti, ospiti al festival artistico "Nessun uomo è un’isola", organizzato dall’associazione nazionale "Cinquant’anni e più" martedì, 22 ottobre, sono saliti sul palco della nuova fiera di Roma, dove si sono esibiti insieme ad ospiti di eccezione come il cantante Gino Paoli ed il conduttore Paolo Notari. Alla kermesse, presentata da Catherine Spaak, ha partecipato anche il parroco Don Aniello Manganiello, divenuto uno dei simboli della lotta alla camorra ed alla criminalità organizzata. La richiesta di partecipazione al Festival è arrivata in uno dei momenti più floridi per la carriera dei giovani artisti casalnuovesi che continuano a studiare per investire sulle loro capacità artistiche. Il trio, inoltre, proprio pochi giorni fa, ha festeggiato insieme alle fans un nuovo traguardo "social": il loro videoclip "Unico Addio" ha ottenuto ben ventimila visualizzazioni sul canale di condivisione youtube. I ragazzi hanno realizzato un video (disponibile anche sulla loro pagina ufficiale Facebook: Up3side Official) sulle note di un successo del cantante Bruno Mars, riadattato e riscritto per l’occasione. Tantissimi i link ed i messaggi postati sulle bacheche dei maggiori network. In questi giorni i ragazzi che compongono il gruppo musicale (i fratelli Salvatore e Biagio Romano e Angelo D’Oria) sono impegnati nelle riprese del videoclip che accompagnerà il lancio di un nuovo brano. In arrivo per le fans una rivisitazione del lavoro discografico "Sei perfetta", un brano riadattato e tradotto che tra pochi giorni sarà disponibile sul web.
A breve i ragazzi potrebbero tornare ad esibirsi presso le sale di Casalnuovo, il luogo in cui sono cresciuti. Nonostante la strada percorsa fino ad oggi, infatti, sono molto legati alla loro città e continueranno ad esibirsi per i cittadini che seguono sul web le loro avventure musicali.
Da sempre gli Up3side riservano sorprese alle loro fans che li seguono con affetto sin da quando è cominciata la loro comparsa sulla scena musicale. Decine di migliaia le interazioni quotidiane che registra la loro pagina Facebook, un risultato che i ragazzi hanno raggiunto con umiltà e dedizione. “Pensiamo prima di tutto allo studio, il nostro impegno sarà costante. Vogliamo portare alto il nome della città in cui viviamo”, hanno dichiarato i tre artisti. La boy band è seguita, come sempre, dal giovane Giuseppe Credentino, un talento in campo manageriale che gestisce i contatti ed anche le apparizioni del gruppo. “Ci stiamo divertendo in questo periodo, siamo molto impegnati. Presto, torneremo a cantare anche a Casalnuovo, abbiamo tante idee da mettere in campo e soprattutto ci teniamo a soprendere le nostre giovani fans”, così hanno concluso.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.