Home > Cronaca > Vincenzo Peretti nuovo commissario dei "Verdi" della Campania

Vincenzo Peretti nuovo commissario dei "Verdi" della Campania

venerdì 27 settembre 2013

Vincenzo Peretti, professore alla Facoltà di medicina veterinaria presso l’Università Federico II di Napoli e stimato ambientalista, è il nuovo commissario regionale della Federazione dei Verdi della Campania.

Lo ha deciso ieri l’Esecutivo nazionale della Federazione dei Verdi in una riunione in cui, dopo aver preso atto della mancanza di collegialità dell’organo di coordinamento composto da tre persone a cui era stata precedentemente affidata la rappresentanza provvisoria dei Verdi campani, considerata l’impossibilità di tale organismo ad operare e constatato il grave danno d’immagine prodotto dal conflitto pubblico creatosi, si è deciso di revocare la decisione del 12 aprile 2013 che attribuiva la rappresentanza provvisoria ad un coordinamento di tre persone e di affidare la nuova rappresentanza provvisoria dei Verdi della Campania al professor Peretti, che sarà successivamente coadiuvato da un gruppo di lavoro, da definire insieme al Responsabile nazionale Enti locali, in rappresentanza delle province.

L’Esecutivo nazionale, infine, ha dichiarato nulle tutte le decisioni assunte precedentemente in modo non collegiale.

Al prof. Peretti a cui spetta un compito molto impegnativo in un territorio dalle mille emergenze ambientali, sociali, economiche e di legalità vanno sinceri auguri di buon lavoro.

*Lo comunica una nota del responsabile nazionale Enti Locali della Federazione dei Verdi Domenico Lomelo*

*Roma, 27 settembre 2013*

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.