Home > Attualità > Comunicati Stampa > World of Fashion 2014, un successo l’evento Altamoda a Roma

World of Fashion 2014, un successo l’evento Altamoda a Roma

sabato 1 febbraio 2014, di Comunicato Stampa

ROMA. Si è rivelata un successo, la dodicesima edizione dell’immancabile appuntamento ALTAROMA ALTAMODA con il World of Fashion, ideato e diretto da Nino Graziano Luca.

Nato con l’ obiettivo di far incontrare le diverse voci del mondo, attraverso i linguaggi della moda e delle arti, l’evento, che ha visto tra gli sponsor Certi W ® con il suo brand CertiLuxe ®, si è svolto domenica 26 gennaio alle 18,30 presso l’Hotel St Regis Grand di Roma.

Per l’occasione, sono arrivati In Italia gli stilisti di tutto il mondo e il fotografo di fama internazionale, l’inglese Thomas Hodges, ideatore del movimento artistico “Immaginismo”, che ha esposto una straordinaria Nishikigoi.

Nel corso della serata sono stati consegnati i WORLD of FASHION Award, realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato. Molto apprezzate sono state le collezioni della stilista Azzurra Di Lorenzo.

Alla spettacolare kermesse non sono mancati volti noti, ad iniziare dalla famosa modella Chu Chao Wang, che per l’occasione ha esibito un abito di Ivan Donev, l’attrice della soap Centrovetrine Daniela Fazzolari, il modello Davide Capuozzo, la stilista Annarita Mattei, l’attrice Roberta Scardola, protagonista del cortometraggio “Buongiorno Viola”, l’ex Pupa Pasqualina Sanna, l’attore Nicola Ravaioli, Roberta Pedrelli, il cantante Massimo Di Cataldo, l’eyewear stylist Domenico Auriemma, l’attore Francesco Stella, attualmente impegnato in nuovo progetto con la Rai, Paolo Bonanni, in tour con Biagio Izzo per la nuova stagione teatrale, Niccolò Centioni, riconfermato nel ruolo di Rudy per la nuova serie del telefilm di Canale 5 “I Cesaroni” e il regista Simone Petralia con l’attrice Claudia Mancinelli.

Petralia è alle prese con il nuovo cortometraggio “Emmanuel” prodotto da Bielle Re. Dal diritto di morire in Buongiorno Viola al tema dolente e profondo dell’aborto. Nel corto saranno presenti Nicola Ravaioli e Claudia Mancinelli, per la prima volta sullo schermo, invece, Ernesto Rota.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.