Home > Politica > Somma Vesuviana, adesso è ufficiale: il simbolo del Pdl a Paola (...)

Somma Vesuviana, adesso è ufficiale: il simbolo del Pdl a Paola Raia

venerdì 19 aprile 2013


Somma Vesuviana. Sarà Paola Raia il candidato sindaco del Pdl alle prossime amministrative. La riunione tenutasi ieri presso il coordinamento nazionale del popolo delle libertà ha dunque sciolta la riserva. Sarà quindi il consigliere regionale pidiellino, al momento unica donna in corsa nella corsa a Palazzo Torino, a gestire la lista del Pdl. “Sono emozionata e felice” ha commentato a caldo la Raia. “Mi auguro che sul mio nome, ed intorno alla lista del Pdl, ci possa essere la massima convergenza delle forze politiche cittadine”. Il consigliere regionale ha anche lanciato un appello al sindaco Raffaele Allocca: “Mi auguro che l’attuale primo cittadino Allocca possa capeggiare nella lista del Pdl”. L’ufficialità adesso riapre ufficialmente il valzer delle coalizioni. Allocca ieri ha ribadito che proseguirà il suo percorso. A questo punto bisognerà capire chi andrà con lui. In bilico Noi Sud, Alleanza per Somma, Psdi ed in generale tutti quei movimenti e partiti in orbita Pdl. Sull’altra sponda invece bisognerà capire se ci sono margini di manovra affinché Udc e Polis possano aggregarsi alla coalizione che la Raia metterà in piedi nelle prossime ore.

Messaggi

  • È stata commessa una grave ingiustizia nei confronti dei 6635 cittadini che hanno scelto popolo della libertà alle scorse ELezioni Politiche. Un risultato, questo, alimentato dalla caparbietà e dal sacrificio del primo cittadino, il quale davanti ad una nutrita platea di cittadini sommesi, spiegó un progetto, una storia che meritava di essere culminata sotto l’egida del popolo della libertà. Paola raia vice presidente commissione agricoltura quale iniziativa ha promosso per le nostre splendide albicocche e divina uva catalanesca? Soprattutto, procedendo a ritroso, non ricordo una sua presentazione, con tanto di microfono in vista delle elezioni che la portarono con circa 20.000 preferenze al consiglio regionale. Il sindaco le concesse la vittoriosa sezione di Piazza Vittorio Emanuele, sorresse lei e lui, Ermanno Russo, contando sulla sua solida base di voti. E adesso la contraddizione più grande, il paradosso in cui è irrimediabilmente sprofondato l’elettorato filopidiellino, sul quale la direzione del partito avrebbe puntato : moderati che ora oscillano inesorabili tra Allocca e Raia ( ma come l’obiettivo non era rafforzamento PDL ?!). Proprio da grandi strateghi. Degno di Giggin a Purpett, direi...

  • Un plauso al PDL che nell’ottica del rinnovamento della classe dirigente ha avuto il coraggio di puntare, per la prima volta nella storia di Somma, su una giovane e valente Donna.
    L’on. Raia ha già dimostrato negli anni ed insieme alla sua famiglia di avere un grande favore popolare che la porterà certamente ad essere il primo Sindaco donna della storia di Somma.
    W W W W la PDL
    W W W W Paola Raia

  • adesso giggino a purpett non è piu l’idolo degli allocchi, ahaa ahaaa
    li ha fatti FESSI (allocchi appunto)

  • è stata eletta alla regione che sord e papà (con i soldi di papà)

  • Salve a tutti, premetto di essere di "Parte", ma ora non può uscire fuori che il sindaco Allocca ha sostenuto la campagna elettorale della famiglia Raia per le elezioni Regionali che hanno visto trionfare la cara Paoletta!!!
    In quei giorni, il sindaco ha fatto di tutto per mettere al secondo ( e forse anche in terzo posto) l’interesse a far votare l’attuale On. Paola Raia. In ogni riunione, non ha mai messo in evidenza la candidata cittadina, e tantomeno invitava i suoi seguaci a propagandare l’accoppia RAIA/RUSSO, ma si limitava a sminuire il nome della famiglia Raia, (lasciatemelo dire) con la paura che una volta in consiglio regionale avrebbe fatto di tutto per avere un Comune, il suo Comune, al quale in primis il padre "Zì Raffaele" ha dato tanto, libero da clientelismi e abusi di ogni dimensione e genere, e sopratutto libero da un galeotto che stava plasmando la macchina comunale a proprio piacimento e a proprio favore.
    Ed oggi possiamo dire che è il momento di dare una pulita! abbiamo l’occasione, la grande possibilità di farlo!!!!
    Avanti con il cambiamento!!!!!!!!
    Grazie

  • Da quando è stata eletta alla regione non ha fatto mai niente per somma e mai si é vista, ma con quale faccia ti presenti........

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.