Home > Politica > Simbolo del Pdl a Paola Raia, Paolo Russo:“A Somma Vesuviana sostengo (...)

Simbolo del Pdl a Paola Raia, Paolo Russo:“A Somma Vesuviana sostengo Allocca. Anche senza Pdl”

venerdì 19 aprile 2013, di Comunicato Stampa


“Apprendo che dopo una convulsa riunione romana il Pdl avrebbe candidato a sindaco di Somma Vesuviana Paola Raia. Si tratta di un gravissimo errore che mortifica le scelte di donne e di uomini liberi in una città che ha, peraltro, sempre garantito, con l’attuale primo cittadino Raffaele Ferdinando Allocca, successi a Forza Italia prima ed al Pdl oggi ”: è quanto dichiara il parlamentare del Pdl, Paolo Russo.
“Non approfondisco, né mi interessano le interpretazioni fantasiose che giungono da vicino e da lontano, ma non posso condividere una scelta calata dall’alto, imposta con la forza dell’arroganza e non – sottolinea Russo - con la ragionevolezza della politica. Una decisione che pertanto mi impone, ci impone, di reagire”.
“Non alzeremo le barricate né faremo la rivoluzione. Risponderemo con il voto, quello sì popolare e democratico. Un voto che valuta comportamenti e qualità personali non amicizie e protettori”.
“Chiameremo a raccolta gli uomini e le donne di buona volontà ed i territori affinché a Somma - conclude Russo - continui l’esperienza del sindaco Allocca, non solo perché lui lo merita, ma perché la città non potrebbe accettare di stare sotto il tacco di chi decide male e da lontano”.

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.