Home > Politica > Cicciano: Elezioni. Continuano gli incontri tematici di Paese (...)

Cicciano: Elezioni. Continuano gli incontri tematici di Paese Futuro

Veria Vassallo( Il Paradiso) scende in campo in favore dei più deboli.

venerdì 19 aprile 2013


Veria Vassallo( Il Paradiso) scende in campo in favore dei più deboli.

Cicciano. Tante idee, tante proposte per Cicciano del futuro. Continuano gli incontri tematici della lista Paese Futuro, guidata dall’ex sindaco Raffaele Arvonio per la stesura del programma elettorale. I veri protagonisti sono i giovani non più disposti a delegare le sorti del proprio comune ad altri ma pronti ad un impegno in prima persona.

Giovani impegnati in realtà associative come Veria Vassallo dell’associazione il Paradiso che nel corso degli incontri ha posto l’attenzione sui problemi dell’integrazione sociale, degli immigrati, del sostegno alla fasce disagiate, di un’assistenza sempre più forte verso i disabili.

Spunti di riflessione e di confronto utilissimi per elaborare una piattaforma programmatica quanto più rispondente alle esigenze della comunità. L’iniziativa lanciata dall’ex primo cittadino, Arvonio e dal comitato promotore della lista Paese Futuro sta riscuotendo un ampio consenso.

L’idea di un programma partecipato piace sempre di più. E l’impegno di Raffaele Arvonio è quello di mantenere anche dopo le elezioni una forma di confronto costante con i cittadini per le future scelte dell’amministrazione comunale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.