Home > Politica > Sant’Anastasia - IL Pd in piazza : “Legge rifiuti zero”.

Sant’Anastasia - IL Pd in piazza : “Legge rifiuti zero”.

sabato 20 aprile 2013, di Comunicato Stampa


Il Partito Democratico Sant’Anastasia aderisce all’iniziativa di proposta di legge popolare “Legge rifiuti zero”. Da domani, infatti, domenica 21 aprile, sarà possibile, presso il circolo territoriale di via Marconi n°39, firmare per la presentazione di una legge popolare che tuteli l’ambiente e che possa finalmente risolvere l’atavico problema dei rifiuti nei nostri territori. Il PD anastasiano è da sempre sensibile alle tematiche ambientali e la costituzione dell’Osservatorio Ambientale ne è una prova incontrovertibile. Dalla tutela e dalla salvaguardia dei nostri luoghi parte la riscossa civica e sociale della nostra comunità. Preservare l’ambiente significa avere a cuore le sorti del proprio paese e, soprattutto, delle future generazioni. Significa avere a cuore la salute dei cittadini. E’ per questo che da subito abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa. Riteniamo, infatti, che indipendentemente dalle appartenenze e dalle ideologie, temi così delicati vadano condivisi e supportati da chiunque sia impegnato per la crescita e il miglioramento delle condizioni di vita di tutti. Pertanto, invitiamo coloro che vogliano sostenere questa azione a recarsi presso il nostro circolo e contribuire a dar voce ad una vera e propria testimonianza di civiltà. Vi aspettiamo, domani, dalle ore 11 alle ore 13. Accorrete numerosi. Salviamo l’ambiente, salviamo noi stessi!

Messaggi

  • Complimenti per questa iniziativa!Aggiungerei pero’,visto l’interessamento dell’osservatorio ambiente del PD e vostro comunque del partito, di attivarsi magari anche per un controllo di strutture(strutture credo non di prima necessita’ come qualcuno a definito) che trovano "posto" in quello che si "ritiene" Parco Nazionale del Vesuvio in riferimento ovviamente al lembo di terra che fa’ parte del Comune di Sant’Anastasia.E se la memoria non mi tradisce, sembra che un membro del Parco Nazionale del Vesuvio risiede proprio nel nostro Comune.Grazie.Cordiali saluti.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.