Home > Politica > Polis e Udc: "Cerchiamo l’alternativa all’attuale Amministrazione"

Polis e Udc: "Cerchiamo l’alternativa all’attuale Amministrazione"

sabato 20 aprile 2013, di Comunicato Stampa


Stamattina – Sabato 20 Aprile 2013 – s’è tenuta presso la Sede UDC di Somma Vesuviana, una riunione congiunta dei Consigli Direttivi dell’UDC locale e del Movimento POLIS dove è stato confermato l’impegno reciproco a costruire un’alternativa solida, seria e credibile all’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Allocca.
Pertanto si ribadisce la ferma convinzione che sia necessario contribuire alla costruzione di una ampia coalizione di moderati, che avendo come obiettivo imprescindibile il perseguimento del bene comune, superi le logiche personalistiche che hanno finora condizionato la vita politica ed amministrativa della nostra Città.
POLIS e UDC intendono chiarire che al momento nessuna scelta è stata ancora presa, rispetto alla possibile alleanza da farsi per realizzare una valida alternativa all’attuale Amministrazione.

Messaggi

  • Certo che voi veramente siete alternativa! !!!
    Ma per piacere smettetela di raccontare stupidaggini!
    Scusatemi Illustrissimo Carmine Mocerino da sindaco cosa a fatto per questo paese, non parlo pou da consigliere regionale!
    Altro alleato non comment non ha bisogno di presentazioni

  • Quando si dice la verità!
    Polis sta cercando "l’alternativa" presso qualsivoglia forza politica e sempre con lo stesso risultato: non li vuole nessuno.
    La proverbiale coerenza del capo di Polis Nello Tuorto oramai la conoscono ai quattro angoli del globo, come dire "se lo conosci, sicuramente lo eviti, e purtroppo per lui lo conoscono pure le pietre.
    L’UDC dopo la sonora sconfitta elettorale, a somma vesuviana sono stati superati finanche dal FLI dell’ottimo Pasquale Auriemma, in un impeto di disperazione sta tentando di suicidarsi usando l’arma Polis ma vista la mole non ci riesce.
    Si consiglia alleanza con Pasquale Piccolo per riuscire finalmente a realizzare il proprio suicidio.
    P.T.

  • Nell’UDC ci sono tante persone degne di stima, che fanno politica con coerenza e lealtà.
    Perchè andarsi a mischiare con Polis e Nello Tuorto che sono riconosciuti da tutti e dico TUTTI come gente senza parola, pagnottisti della peggiore specie che hanno cambiato negli anni tutti gli schieramenti politici.
    In questa elezione hanno rifiutato l’apparentamento con loro tutti tranne Pasquale Piccolo che essendo ormai alla frutta forse, e non è certo, se li prende. Ovviamente se polis è disposta a regalargli il consigliere che potrebbe prendere.
    Carlo

  • ma se ve ne state a casa forse è meglio
    Mocerino cosa ha fatto per somma da consigliere regionale
    Nello Tuorto l’emblema, il prototipo, l’esempio della peracottagine lui e i suoi seguaci di Metanova (li tiene come cani al guinzaglio) Lui pensa a fare i c.... suoi e i cagnolini stanno a guardare
    Arrendetevi stateene a casa farete più una bella figura.

  • Leggo parole molto forti ed in qualche caso offensivi sia nei confronti di Tuorto che di Mocerino.
    Sono commenti di parte e di chi pur non conoscendo le persone di cui parla ripete parole per sentito dire o peggio ancora perchè di diverso orientamento politico.
    Io conosco Tuorto e seppure io non condivida alcuni sui percorsi politici, resta comunque una persona stimabile che con le associazioni, a cui lui fa capo, ha dato molto a Somma Vesuviana ed ha aiutato ed aiuta molte famiglie sommesi.
    Cosa ha fatto o cosa fa chi invece quasi lo ha insultato?
    Con affetto
    un amico!

  • Evidentemente non sei sommese "verace" non conosci bene Nello Tuorto un personaggio inquietante. Della serie "nu fa nient p senz niente". Solo un accentratore e un inbonitore.
    Basta vedere i personaggi alla sua corte leggi Metanova.

  • Ho avuto il dispiacere di conoscere Nello Tuorto che, approfittando del mio stato di disoccupato, mi ha convinto ad aiutarlo in campagna elettorale promettendomi un lavoro e facendo mi fare anche colloqui fittizi. Alla fine delle elezioni (dalle quali è’ uscito perdente) poiché non aveva più bisogno di me, mi ha tolto anche il saluto. Evitate di avere rapporti con lui, vi prenderà solo in giro con le sue belle chiacchiere!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.