Home > Politica > Somma Vesuviana, "La Città Cambia" apre alle forze politiche cittadine che (...)

Somma Vesuviana, "La Città Cambia" apre alle forze politiche cittadine che vogliono cambiare Somma

lunedì 22 aprile 2013, di Comunicato Stampa


Alla luce dell’altissimo grado di frammentazione della politica cittadina, nel centrodestra come nel centrosinistra, noi de “La Città Cambia” ribadiamo la nostra apertura a quelle forze politiche disponibili ad avviare un percorso di cambiamento nella nostra città. Crediamo, infatti, che soltanto attraverso il contributo delle energie migliori e più responsabili sia possibile superare la grave emergenza socio-economica e democratica alimentata in questi anni dalla cattiva politica dell’attuale amministrazione. Rivolgiamo questo appello soprattutto nella prospettiva della costruzione di un soggetto politico che ponga, da oggi, le basi per un nuovo modo di intendere la politica, nel pieno rispetto dei valori che da sempre contraddistinguono le donne e gli uomini del centrosinistra. Un soggetto politico moderno, concreto, capace di parlare alle persone e lontano dai giochi di potere.

Messaggi

  • Si è giunti,mi dispiace citarlo,al punto di non ritorno. Come la mettiamo? Da chi e dove..iniziamo? Chi ci ha guadagnato e chi ci ha rimesso? Chi lo ha deciso,voluta e causata..questa situazione? Sotto la luce della Privacy..abbiamo scempiato e degradato il territorio.Mi domando..è giusta la Politica Economica Monetaria..data,l’incoerenza e sfiducia nel Prossimo che,allontana le famiglie e favorisce l’approprio di beni e proprietà considerevoli? Muniamoci dell’indispensabile..x il moderato Vivere,senza Lusso nè Vantaggi e Privilegi Personali..si creano differenzazioni e indifferenza tra di noi,i Peccati non li deve perdonare Dio ma..li deve quantificare e giudicare..la GIUSTIZIA UMANA E TERRENA!!

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.