Home > Politica > "Verdi Ecologisti" presenti nelle elezioni comunali

"Verdi Ecologisti" presenti nelle elezioni comunali

"I Verdi Ecologisti - spiegano i responsabili regionali Vincenzo Peretti e Carmine Attanasio - si propongono l’obbiettivo comune di superare le politiche attuali".

lunedì 29 aprile 2013


Verdi Ecologisti a questa tornata amministrativa in Campania si presentano in diversi comuni. Con il simbolo del Sole che Ride saranno presenti in provincia di Napoli a Castellammare di Stabia (portavoci Marilena Schiano Lo Moriello e Carmine Zullo),

Qualiano (coordinatore Giovanni Sabatino), Portici e Cercola. Assieme ad altre realtà civiche invece si presentano a Marcianise (CE) con la civica Democratici per Marcianise, coordinati da Maria Teresa Belardo.

"I Verdi Ecologisti - spiegano i responsabili regionali Vincenzo Peretti e Carmine Attanasio - si propongono l’obbiettivo comune di superare le politiche attuali, sulla base della difesa dei Beni Comuni, della difesa del diritto al lavoro, alla salute e all’ambiente, della lotta alle povertà sociali, del contrasto ai cambiamenti climatici e di difesa dei diritti degli animali e della biodiversità. I nostri programmi - continuano Peretti ed Attanasio - fonderanno l’azione amministrativa sulla conversione ecologica dell’economia, dei rapporti sociali e degli stili di vita, sulla difesa della legalità e dei valori costituzionali, sulla lotta contro tutte le mafie e contro la corruzione politica, economica e finanziaria, sulla difesa dell’etica pubblica e della partecipazione democratica, della democrazia rappresentativa e della democrazia diretta".

Roberto Esse

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.