Home > Attualità > Trasporto pubblico, dal 6 maggio nuovo capolinea per la circolare rossa dei (...)

Trasporto pubblico, dal 6 maggio nuovo capolinea per la circolare rossa dei bus in via Tufarelli.

lunedì 29 aprile 2013, di La redazione


SAN GIORGIO A CREMANO. Dal prossimo 6 maggio una delle linee circolari cittadine di bus avrà un nuovo capolinea in via Tufarelli. La decisione è stata presa durante un sopralluogo tenutosi nelle scorse ore nella zona, a cui hanno partecipato l’assessore alla Mobilità Francesco Emilio Borrelli, tecnici comunali ed i dirigenti dell’Eav Gennaro Esposito e Roberto Pirozzi.

Con lo spostamento del capolinea è stata, dunque, individuata dal Comune e dall’Eav una soluzione che tenga conto delle necessità sia dei residenti della zona che dei tanti cittadini che prendono il bus proprio da via Tufarelli per recarsi in centro città.

"La fermata - spiega l’ assessore Borrelli - è stata spostata di diversi metri rispetto alla precedente per venire incontro alle esigenze di tutti. Prima del 6 maggio sarà anche posizionata una nuova segnaletica verticale visto che quella attuale è in condizioni indecenti. Inoltre, ho dato mandato al dirigente del settore Ambiente di diserbare tutta l’area e rendere nuovamente fruibile la breve pista ciclabile esistente".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.