Home > Politica > Giosy Romano: "Normalizzare la vita a Brusciano"

Giosy Romano: "Normalizzare la vita a Brusciano"

Il candidato sindaco inizia la campagna elettorale.

martedì 30 aprile 2013


Presentate le liste della coalizione si apre ufficialmente la campagna elettorale del candidato a sindaco di Brusciano Giosy Romano. Al primo posto la grande volontà di imprimere una netta sterzata al modo di amministrare il territorio. Il benessere dei cittadini e la normalità sono la linea guida del programma.

“E’ una grande coalizione di liste civiche che è riuscita nell’intento di raggruppare le varie anime ed espressioni della società civile di un paese che chiede a gran voce il cambiamento sotto profilo istituzionale e generazionale” sostiene il Candidato Sindaco di Brusciano Giosy Romano. “Il nostro primo obiettivo sarà quello di ‘normalizzare’ e lavorare tutti insieme per creare le basi per la costruzione di una città nuova, libera da condizionamenti politici e da pressioni esterne, aperta al mondo delle associazioni, in grado di ascoltare le esigenze dei cittadini e rendere tutti partecipi della vita amministrativa di Brusciano”.

Giosy Romano, avvocato, presidente della Confconsumatori della Campania scende in campo come candidato Sindaco, affiancato da un gruppo di liste civiche Aria Pulita per Brusciano, Brusciano Vola Alto, Città democratica, Fare Nuovo, Il Risveglio, La Svolta, Popolo in Movimento per Rifiorire, formate in particolar modo da giovani e da personalità disponibili a prestare il proprio contributo per voltare pagina.

Ufficio Stampa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.