Home > Speciali > Facimm Ammuin! > "San Ciriaco", un nuovo ristorante all’insegna della tradizione e del buon (...)

"San Ciriaco", un nuovo ristorante all’insegna della tradizione e del buon cibo

mercoledì 1 maggio 2013, di Gabriella Bellini


Un’atmosfera accogliente e rustica quella del ristorante "San Ciriaco" che ha aperto ufficialmente i battenti il 25 aprile. Tra piatti di carne e di pesce della tradizione culinaria campana spiccano le specialità a base di stoccafisso e baccalà che "tradiscono" le origini sommesi dei due proprietari: Umberto e Salvatore Cerciello. Cucina casereccia già apprezzata dai primi clienti che hanno raggiunto la caratteristica location che si trova in via trova in via Cirignano n.10 a Torre Le Nocelle ad Avellino.
Chi si troverà a mangiare al "San Ciriaco" si sentirà "coccolato" e a casa grazie all’accoglienza in sala curata in ogni dettaglio da Fabiana Ruggiero. Per chi ama l’atmosfera riservata c’è anche una sala al primo piano della struttura più intima e raccolta, e poi al piano terra altre due sale. Anche gli amanti del buon vino potranno trovare soddisfazione al loro palato, grazie alla fornita cantina che è a sua volta molto suggestiva: scavata direttamente nella roccia mantiene il vino alla giusta temperatura.
Nell’area parcheggio anche un ruscello con l’acqua che arriva direttamente dalla montagna.
Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e cena per informazioni è possibile telefonare al 3404189064 oppure al 3319021509.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.