Home > Politica > Ottaviano, Andrea Nocerino in pole per la presentazione delle (...)

Domani sera alle 19,30 la presentazione in piazza San Francesco

Ottaviano, Andrea Nocerino in pole per la presentazione delle liste

"Coerenti con il progetto delle liste civiche"

martedì 30 aprile 2013


E’ fissata per domani sera alle 19,30, mercoledi 1 maggio, presso il comitato elettorale di viale Elena la presentazione ufficiale delle liste e dei candidati in sostegno della candidatura di Andrea Nocerino. Sei le liste: “Libertà, Democrazia e Progresso”, “Famiglia,Tradizione e Solidarietà”, “La Ginestra”, “Ottaviano bene Comune”, “Noi per Ottaviano” e “La voce dei cittadini”.
Una coalizione composta da simboli civici per una scelta che sin dall’inizio Andrea Nocerino ha sostenuto e portato avanti con coerenza. Tanti i giovani, i professionisti, rappresentanti della società civile che hanno deciso di aderire al progetto del farmacista Nocerino e che verranno presentati alla città questa sera. I loro volti, i loro nomi e il loro impegno quotidiano saranno il punto di partenza di questa sfida elettorale che Nocerino si prepara a portare avanti con serenità e spirito di crescita, come lui stesso spiega:

“Un percorso trasversale che parte prima di tutto dalla coerenza nella scelta di scendere in campo con delle liste civiche, dunque aldilà dei partiti, nelle quali si ritrovano cittadini ottavianesi di ogni fascia di età, quanti hanno deciso di condividere con me questo progetto e che hanno come unico obiettivo la rinascita sociale, economica e culturale della nostra amata terra. Il nostro programma – continua Nocerino – parte dalla gente, abbiamo raccolto tutte le richieste dei nostri concittadini. Il nostro senso di responsabilità ci impone di partire proprio da tali richieste per cercarne di soddisfarne il maggior numero possibile. Ascoltare la gente per riconquistare la fiducia nelle istituzioni e condividere con loro un percorso di rinascita, sopratutto dai giovani che rappresentano i cittadini di domani”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.