Home > Attualità > Il fatto > Speciale elezioni: Sindaci e liste di Somma Vesuviana, Cercola e Pollena (...)

Speciale elezioni: Sindaci e liste di Somma Vesuviana, Cercola e Pollena Trocchia

sabato 15 marzo 2008


Pubblichiamo le liste dei candidati al consiglio comunale di Somma Vesuviana, Cercola e Pollena Trocchia che si terranno il prossimo 13 e 14 aprile.
Cinque saranno i candidati a sindaco a Somma Vesuviana, l’uscente Raffaele Allocca, l’avvocato Arturo Rianna, Alfonso Auriemma già sindaco dal 1993 al 1997, Vincenzo Romano ex capogruppo dei Ds e Michele Antonio Mocerino, 23 anni studente in Ingegneria.
Dieci invece le liste che li sosterranno. A Cercola si ragiona con numeri grossi: 13 liste per sostenere 8 candidati a sindaco. Giovanni De Stefano (Udc), Luigi Di Dato (Partito Socialista, Progetto Comune), Riccardo Meandro (Pd, Sinistra Ambientalista), Eugenio Esposito ( La Sinistra E L’arcobaleno), Sergio Scalzo (Il Faro), Giuseppe D’ambrosio (Rinnovamento Per Cercola, Autonomia Sud, Cercolacittà)
Zaccaria Miele ( La Destra ), Pasquale Tammaro (Pdl, Progetto Cercola). Tre le liste presentate a Pollena: “Con i Cittadini” presentata dal candidato sindaco Giovanni Busiello, già vicesindaco dell’uscente Amministrazione Maione e assessore alla Pubblica Istruzione e Risorse Umane. “Insieme Per Costruire” del candidato sindaco Francesco Pinto, anche lui componente della precedente amministrazione in qualità di consigliere comunale. Infine, “Per Pollena Trocchia” presentata da Giuseppe Castiello.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.