Home > Attualità > Sospese attività per solidarietà alla piccola Arianna

Sospese attività per solidarietà alla piccola Arianna

Annullate, in segno di lutto, tutte tutte le iniziative in programma delle associazioni AIL, Forum Giovanile Nola, Nuova Nola e LAIO soccer.

mercoledì 8 maggio 2013, di Mauro Romano


IL Forum Giovanile di Nola unitamente al LAIO soccer e all’associazione la Nuova Nola si unisce al cordoglio dell’AIL e vuole esprimere la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia Nunziata per la perdita prematura della piccola Arianna Nunziata, deceduta soffocata da un boccone di mozzarella a soli 10 anni nel giorno più bello della sua vita: quello della sua prima comunione.

Da anni la prof. Nunziata Teresa, insieme alla sua famiglia, è stata accanto aIl’AIL e da quest’anno è la nuova responsabile della sezione di San Gennaro Vesuviano, mostrando grande impegno e sensibilità, in particolar modo per i bambini.

L’amore per gli altri e soprattutto per chi soffre ha caratterizzato l’impegno della famiglia Nunziata e per questo ci sentiamo di esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza in questa tristissima e tragica occasione.

Pertanto si comunica che in questo periodo, nell’agro nolano, in segno di lutto, tutte le manifestazioni dell’AIL, del Forum Giovanile di Nola, del LAIO soccer e dell’associazione la Nuova Nola saranno sospese.

In prospettiva di ciò anche la cena solidale in programma il 22 Maggio, non avrà luogo.

La responsabile AIL: Rossella Marigliano

Coordinatore Forum Giovani Nola: Giuseppe Napolitano

Presidente Associazione Nuova Nola: Antonino Cassese

Responsabile LAIO soccer: Francesco Iovino

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.