Home > Politica > Salvatore Auriemma: "La politica deve tornare ad essere carisma e (...)

Salvatore Auriemma: "La politica deve tornare ad essere carisma e semplicità".

venerdì 10 maggio 2013, di Comunicato Stampa


POLLENA TROCCHIA. Si riconferma candidato al Consiglio Comunale nella prossima tornata elettorale, che vedrà il 26 e 27 Maggio, Pollena Trocchia, di nuovo, alle urne.

Salvatore Auriemma, Dottore in Medicina e Chirurgia e specialista in Medicina dello Sport, Assessore ai Lavori Pubblici uscente, non è un volto nuovo della politica locale. Eletto il 15/04/2008 nella lista civica “Insieme per Costruire” con la squadra di governo capitanata dall’ Amministrazione Pinto, dove risultò il primo eletto, ha alle spalle una carriera di militanza e di forte dedizione all’impegno sociale.
Poche apparizioni in pubblico, una vita e un lavoro condotti lontano dal giornalismo locale. “Si parla- dichiara Auriemma- soltanto con fatti alla mano“.

La sua politica semplice e alla vecchia maniera ricorda la genuinità della terra. Auriemma, infatti, ha più volte ribadito con grande orgoglio, alle presentazioni della lista civica “Insieme per costruire – Pinto sindaco” le sue origini contadine e il grande insegnamento di suo padre, oggi, alla base della sua carriera professionale e politica. “Bisogna seminare tanto per raccogliere buoni frutti.

Il raccolto è soltanto l’ultima parte di un lungo e infinito percorso, dove bisogna sempre dimostrare. Bisogna curare le cose a cui ci si sente legati come curare la terra per prepararla, finalmente, al grande raccolto”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.