Home > Politica > La Destra si costituisce e presenta il candidato alle Politiche

La Destra si costituisce e presenta il candidato alle Politiche

lunedì 17 marzo 2008


SANT’ANASTASIA - La Destra si costituisce e presenta il candidato cittadino alle prossime politiche.L’appuntamento è fissato per martedi 18 marzo alle ore 18 presso il centro polifunzionale di Madonna dell’Arco. "La sezione territoriale del movimento politico " LA DESTRA "", spiegano il presidente Mario Merone ed il portavoce Mario Gifuni, "terrà l’assemblea costituente. In tale occasione - considerato che la sezione anastasiana è stata chiamata, direttamente, in campo per le elezioni che si celebreranno il 13 e 14 aprile tant’è la segreteria provinciale napoletana ha candidato, alla Camera dei Deputati per il collegio Campania 1, il nostro concittadino e membro del partito Felice Manfellotto - si provvederà ad esporre i motivi dell’accettazione di un così importante impegno".

Messaggi

  • Un saluto a chi legge, e chi vota! Vorrei sapere come si possa votare un personaggio che è bandiera! Cioè: prima del MSI, poi del PSI, poi di altri partiti non ben connotati, poi cambio ancora, poi ancora! Ma Manfellotto cosa sarà quando diventerà grande? NON BISOGNA MAI VOTARE UN PERSONAGGIO Sì FATTO.

    • Se non vince nessun problema, cambia partito considerato che nel suo curriculum manca solo IL PD

    • Gentile direttrice de " “La Provincia”,
      sebbene sono un assiduo lettore di questo giornale, non ho mai inviato un commento ma solo documenti politici.
      Questa è la prima volta che mi accingo e, sono a farlo, per chiederle di non consentire la pubblicazione di messaggi o scritti in genere, provenienti da soggetti non identificati o identificabili.
      In riferimento all’articolo - inviato dal movimento politico LA DESTRA - come potrà notare ci sono due commenti che meritano risposta ( tanto per esprimersi eufemisticamente )ma avendo provenienza anonima, come a dire trattandosi di u.f.o ( unidentified flying object ) alias ogetto volante non identificato,non mi è possibile.
      Ciò detto, invito lo sconosciuto a rendersi noto onde avviare una proficua discussione aperta a tutti.
      In attesa,precisasi che "LA DESTRA" è il popolo delle donne e degli uomini liberi, non questuanti, che desiderano combattere e sconfiggere LA CASTA... tutte LE CASTE.
      Non molleremo e non ci faremo intimidire dagli anacronistici geronti della politica e dai loro galoppini.
      I nostri motivi di lotta politica sono:
      - risolvere l’emergenza abitativa con il MUTUO SOCIALE e far sì che ogni italiano sia proprietario di casa;
      - il diritto al lavoro e ad un salario adeguato;
      - la sicurezza e la legalità;
      - la tutela della famiglia.
      Felice Manfellotto

    • Gentile dottor Manfellotto, purtroppo il nostro sistema consente anche a chi non si registra di postare un commento, finora abbiamo censurato molti commenti che erano offensivi, e mi creda alcuni riguardavano proprio la sua persona e il suo partito, questi ultimi qui sopra ci erano sembrati non particolarmente offensivi, ma se lei ritiene li cancelliamo subito. Per l’anonimato dobbiamo affidarci all’intelligenza dei nostri lettori.

    • Mi dispiace che il candidato manfellotti si sia offeso ma purtroppo
      è la realtà.
      Non credevo, che si offendesse,ma la politica è anche questa.
      Sig.manfellottii,tutto questo le è servito anche per fari un pò di pubblicità,sia pure in negativo.
      Poteva anche risparmiarsi di presentare il suo programma,tanto non piu’dei suoi 90 voti non va.

    • Allora eccomi. Innanzitutto chiarifico subito una cosa: sono FASCISTA, e me ne vanto. Caro amico, non sono così anonimo, o UFO, come tu pensi, sono un camerata della vecchia ora, e penso che la "CASTA", nessuno ha la ricetta o bacchetta magica, o la volontà per sconfiggerla. Lo vediamo nel piccolo nostro comune di Sant’Anastasia, un comune costruito esclusivamente sugli interessi PROPRI, cioè interessi mafiosi.
      Amico della DESTRA che ti metti in corsa, io da fascista non ti voto, ne penso che altri camerati possano farlo! Mi dispiace, siamo più amici di quello che credi! Ah, un ultima cosa, sai il significato, ovviamente non etimologico, della parola "galoppini"?!
      Mi scuso con la Redazione del giornale, il mio commento non vuole essere assolutamente offensivo. Inoltre non penso che la Stessa, possa cancellare un commento, per altro molto obiettivo, equivarrebbe a tappare la bocca al pensiero altrui! Penso ...

    • Caro ufo ( visto che non ti dichiari), forse, non hai compreso bene quello che ho scritto e cioè che non posso rispondere a chi si cela dietro l’anonimato.Firma con le tue generalità di modo che tutti possono conoscere il tuo essere fascista ( sic ! )
      Preciso, poi, che non ho mai chiesto nè a te nè ad altri di votare per LA DESTRA - si evidenzia che non conosci neppure la legge elettorale, considerato che non si danno preferenze ai singoli - e soprattutto a quelli che si dichiarano di essere fascisti ma nei fatti non lo sono.
      Un fascista ( !? ) ha sempre un nome e cognome.
      Un fascista risponde: PRESENTE.
      Ciò detto chiedo alla direttrice de " La Provincia " di eliminare i messaggi anonimi per rispetto di tutti.Grazie.

      Felice Manfellotto

    • anonimo,premesso che il mio cognome è Manfellotto, le ricordo che i miei voti valgono tantissimo perchè assegnatimi da quelle donne e quegli uomini che nella vita non amano questuare.
      Felice Manfellotto

    • Manfellotto ha ragione, non si può dare spazio agli ufo.
      Conosco abbastastanza bene Manfellotto e le sue capacità umane, intellittive e politiche. Se i voti dovessero dipendere da tali qualità sarebbe, sicuramente, il più votato...purtroppo non è così perchè il voto è espressione dello stato di sudditanza che regna e giganteggia a Sant’Anastasia.
      Evidentemente l’ectoplasma o forse meglio l’insipido oggetto volante che parla dei voti di Manfellotto è uno dei tanti sudditi anastasiani.
      Io voto per LA DESTRA soprattutto perchè c’è Manfellotto.
      Giuseppe Esposito

    • La filosofia che regna sul web impedisce ad un sito come il mio di cancellare tutti i messaggi anonimi. Internet è libera proprio perchè permette a chiunque di esprimersi nella forma che ritiene più opportuna, certo se avessi letto delle ingiurie o dei commenti oltraggiosi, li avrei cancellati, come è accaduto per altri commenti che riguardavano proprio la sua persona. Le ricordo però che qualora li ritenesse da querela noi (come amministratori) abbiamo gli ip di tutti quelli che commentano e se dovesse procedere ad una denuncia tramite polizia postale glieli forniremo.
      Mi auguro che i lettori si dimostrino più "coraggiosi" e decidano di firmarsi quando vogliono commentare chi, come il signor Manfellotto, si espone in politica in prima persona.

    • Caro Amico Candidato, non importa chi possa essere io. Io sono uno qualsiasi. Uno qualsiasi stanco di queste politiche senza senso. Conosco bene la "prassi" elettorale, so che non si danno preferenze, so che si vota la lista. So anche tante altre cose. Dovresti TU farmi cambiare idea, per farti votare. Però adesso so’ scocciato anche di tirare questa discussione "oltre"! Mi scuso con Gabriella, che ha ospitato un mio semplice sfogo nelle sue pagine, uno sfogo inoffensivo, e talvolta costruttivo!

    • E’ dedicato all’amico Camerata Fascista come si definisce:" Allora eccomi. Innanzitutto chiarifico subito una cosa: sono FASCISTA, e me ne vanto. Caro amico, non sono così anonimo, o UFO,…………………! Penso ...”

      Mi hanno eletto, e sono fiero, Presidente della nascente sezione “La Destra” di S.Anastasia. Sono l’ing. Merone Mario da sempre appartenente ad Alleanza Nazionale anche senza tessera ma sempre coccolato.
      Sono andato via da Alleanza Nazionale, e con me tanti Amici ,( non credere che siano pochi) perché non soltanto non ci hanno voluto i Dirigenti locali e perché quelli, quasi tutti quelli che attualmente,( ed ancora per pochi giorni) , fanno parte del Direttivo di sezione hanno pensato di utilizzarci.
      Questi ultimi, e forse Tu sei fra questi, si sono infine ricreduti perché hanno ben capito che le uniche menti pensanti, scusa la modestia, erano le nostre e quella di Mario Gifuni che volontariamente ha abbandonato “Il Popolo delle Libertà” ed è stato nominato, dalla Dirigenza Provinciale, Portavoce de “La Destra” di S.Anastasia.

      Ripeto Noi siamo fieri di far parte de “La Destra” e di esserci allontanati dal Tuo ex partito ormai confluito ,senza simbolo, nel nuovo partito di Berlusconi.

      A giorni tappezzeremo S.Anastasia di manifesti con il volto dei Tuoi Leaders storici, ALMIRANTE e ROMUALDI, e tu, rosso dalla bile, rimpiangerai di esserti allontanato dalla FIAMMA TRICOLORE.

      Siamo fieri del nostro simbolo che con SANTANCHE’ ancora conserva la FIAMMA TRICOLORE , e tutti gli Amici , Felice tra questi, che sono stati inclusi nelle liste per l’elezione della Camera e del Senato, si onorano di combattere delle battaglie giuste per la Giustizia, per la Pulizia, per la casa e quant’altro.

      Dimenticavo ed aggiungo: del nostro Partito “La Destra” fa parte anche un Tuo caro Amico , il Senatore Rastrelli che si è dichiarato lietissimo di avere tra le sue file anche il nostro caro Amico Felice che da sempre, senza mai mutare rotta, ha espresso , coerente, le sue idee di Giustizia giusta e di vivibilità del Paese. Idee che gli sono sempre appartenute anche quando, chiamiamolo incidente di percorso, si è visto militare in altro partito.

      Non dimenticare caro Amico, il Tuo partito, Alleanza Nazionale, ha richiesto sempre portatori di acqua ma mai ha voluto tra le sue fila menti pensanti. Noi tutti di interessi propri ne abbiamo pochissimi e niente da richiedere al Sindaco da risolvere.

      Anzi senz’altro Ti è noto, sin dalla proclamazione del nuovo Sindaco e subito dal giorno successivo, ci siamo attivati disinteressatamente perché tante problematiche del nostro Paese , problema della immondizia tra i primi, venissero risolte.

      Ti è anche noto che siamo stati tra quelli che ci siamo fortemente battuti perché all’ex nostro partito di appartenenza fosse assegnato l’Assessorato all’Ambiente e non l’Assessorato all’Edilizia Pubblica ed a quella Privata. Tutto nel solo interesse del nostro Paese.

      Ti invito quindi a votare con coerenza ed a non dimenticare la Tua FIAMMA. Ricordati che quando sarai confluito , senza simbolo, nel Popolo della Libertà, e ti sarà richiesto di militare con tessera d’iscrizione, anche Tu apparterrai alla CASTA che ora denigri e vorresti, forse, sconfiggere.

      Ti saluto cordialmente e Ti invito, come anche ha espresso Felice, a manifestare pubblicamente le tue generalità se solo ritenessi di dover rispondere a questo mio intervento. L’Anonimato appartiene solo alle persone paurose delle proprie idee e della propria Libertà.
      VIVA LA DESTRA SEMPRE!
      Ing. Mario Merone

    • E bellissima questa polemica all’interno della destra,di alleanza nazionale,si vede che siete piu’incasinati del passato governo prodi.
      FORZA VELTRONI COSI’ I CAMERATI,E QUELLI DI ALLEANZA NAZIONALE INVECE DELLA FIAMMA RIMARANNO CON UN LUMICINO IN MANO

    • Non siamo assolutamente inCasinati! MI dispiace per te caro amico. Stiamo semplicemente chicchierando, come da vecchi amici, che forse si ritrovano. Per quanto mi riguarda, tempo fa, vagliavo l’idea di fondare una sezione di Forza Nuova a Sant’Anastasia, idea per adesso accantonata, poi vedremo dopo le votazioni. Felì per adesso sei ancora poco popolare, datti da fare!

    • Caro amico "ignoto" presentati prima di affrontare una discussione.
      Forza Felice!
      viva "LA DESTRA"....

    • CAMERATI , Alleanza Nazionale a S.Anastasia non esiste più ed io Vi invito a votare con fermezza alle prossime elezioni "La Destra". Non disperdete il vostro voto. Siate fieri del Vostro passato e della Vostra appartenenza. Il nostro partito conserva,unico, ancora la FIAMMA TRICOLARE e si batte per gli stessi IDEALI che sempre furono propugnati dal CAMERATA ALMIRANTE .
      ing. Mario Merone Presidente di "La Destra"

    • Signori, le elezioni si sono svolte ed hanno dato l’esito favorevolissimo al capogruppo del Popolo della Libertà. La Destra, grazie a Voi ed ai Camerati tutti ci ha ripagati del lungo lavoro svolto in questi due mesi. Siamo contenti del risultato raggiunto e Vi promettiamo fin da ora che continueremo le nostre battaglie politiche nell’interesse generale del nostro Paese. Vi voglio, nella qualità di Presidente, ringraziare tutti perché il Vostro apporto ci ha consentito di raggiungere un risultato che pochi pensavano potessimo raggiungere nel giro di soltanto due mesi. Grazie CAMERATA! Il Presidente di La Destra ing. Mario Merone

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.