Home > Politica > Giosy Romano, giovedì sera incontro coi cittadini

Giosy Romano, giovedì sera incontro coi cittadini

IL CANDIDATO A SINDACO DI BRUSCIANO SARA’ IN PIAZZA MUNICIPIO VECCHIO ALLE ORE 20.30

martedì 14 maggio 2013


Agenda fitta per Giosy Romano candidato a sindaco di Brusciano a capo di una coalizione di sette liste civiche (Fare Nuovo, Il Risveglio, Aria Pulita per Brusciano, La Svolta, Con Giosy Romano sindaco Brusciano Vola Alto, Città Democratica, Popolo in movimento per rifiorire).

Grande attesa in città per l’evento di giovedì sera quando i cittadini che credono nel cambiamento avranno la possibilità di ascoltare il candidato a sindaco.

In questi giorni in tanti hanno già scambiato idee ed opinioni con il candidato che rappresenta in maniera trasversale le anime variegate della città. Fra gli elementi di primo piano resta la cultura: “Realizzeremo –recita il programma di Giosy Romano- una biblioteca pubblica nell’ex comando dei vigili urbani. Nel breve termine invece sarà messa a disposizione dei cittadini il Bibliobus. Una biblioteca itinerante che raggiungerà ogni mattina i suoi lettori”.

Anche gli edifici scolastici sono nei pensieri del candidato a sindaco che vorrebbe: “Un adeguamento ed ammodernamento strutturale e funzionale degli edifici scolastici esistenti e l’informatizzazione delle stesse nonché la realizzazione di un Istituto di superiore”.

Il candidato a sindaco Giosy Romano incontrerà i cittadini giovedì sera alle ore 20.30 in Piazza Municipio Vecchio.

Giosy Romano, avvocato, presidente della Confconsumatori della Campania scende in campo come candidato Sindaco, affiancato da un gruppo di liste civiche Aria Pulita per Brusciano, Brusciano Vola Alto, Città democratica, Fare Nuovo, Il Risveglio, La Svolta, Popolo in Movimento per Rifiorire, formate in particolar modo da giovani e da personalità disponibili a prestare il proprio contributo per voltare pagina.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.