Home > Musica > Al "Buonanno in Music" Craig Hartley in concerto con Luigi Di Nunzio. Il (...)

Al "Buonanno in Music" Craig Hartley in concerto con Luigi Di Nunzio. Il pianista di New York lancia in anteprima a Cercola il suo ultimo lavoro discografico.

martedì 14 maggio 2013, di La redazione


CERCOLA. Jazz, rock, classica, sperimentale, avant-garde: un mix di generi per il concerto in programma per sabato 18 maggio a Villa Buonanno nell’ambito della rassegna “Buonanno in Music”.

Il Wine Bar & Bistrò Barone ospita il compositore, cantautore e pianista Craig Hartley che si esibirà assieme a Luigi Di Nunzio – alto sax – cultore del “mood” coltreniano e già vincitore del Vittoria Rotary Jazz Award 2008 e del premio Massimo Urbani che ha già collaborato con artisti come Danilo Perez e Michael Bublè.

Craig Hartley ha suonato nell’ultimo cd di Fabio Morgeira che ha ricevuto una nomination per i Grammy Haward sotto l’etichetta Universal-Emarcy e si è esibito in eventi di primo piano in tutto il mondo.

Con il duo italo-americano messo insieme ad hoc per l’occasione dal direttore artistico di “Buonanno in Music”, Antonio Imparato, si esibiranno Ron Grieco (doublebass), Elio Coppola (drums). Hartley si è laureato alla Manhattan School ed ha preso parte anche ai corsi della New School di New York City e la scuola di musica di Hartford.

In questo periodo sta lanciando sulla vetrina mondiale il suo promo disco di debutto come leader “Book on tape”, realizzado assieme a Skidoo Records. Il concerto avrà inizio alle ore 23. Ingresso libero.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.