Home > Politica > Verso il voto, Di Fiore: "Con noi i cittadini avranno il Palazzetto dello (...)

Verso il voto, Di Fiore: "Con noi i cittadini avranno il Palazzetto dello Sport".

venerdì 17 maggio 2013, di La redazione


POLLENA TROCCHIA. Pressing del candidato sindaco Raffaele Di Fiore in corsa con la civica "POLLENA TROCCHIA PRIMA DI TUTTO" con DI FIORE Sindaco": "Votate la nostra lista e finalmente il nostro Comune avrà il Palazzetto dello Sport!", afferma Di Fiore.

"Mentre ero al Comune per sventare un maldestro tentativo di non farci fare campagna elettorale - dice il candidato sindaco - il mio gruppo lavorava per prepararci ad amministrare Pollena Trocchia al meglio e far rinascere la speranza.
E’ finito il tempo delle chiacchiere e delle promesse - prosegue - un Comune non si amministra con certificati e ricette (fossero firmate anche da un premio nobel per la medicina) ma con competenze ed intelligenze nel campo della gestione e dello sviluppo del territorio".

FONDI DAL DIPARTIMENTO DEL TURISMO E LO SPORT: SCADENZA 11/06/2013
Finanziamenti a fondo perduto fino a 700.000 euro (per progetto) per costruire impianti sportivi.
Possono presentare progetti:
enti pubblici ed altre amministrazioni pubbliche; federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI; associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte nel registro CONI; discipline sportive associate riconosciute dal CONI; associazioni e fondazioni, anche a carattere religioso, che svolgano attività di promozione sportiva senza fini di lucro.

ALTRI FONDI DALLA REGIONE: SCADENZA 01/07/2013
L’Area generale di coordinamento "Sviluppo attività settore primario" in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato i Bandi di attuazione della Misura 221 "Imboschimento di terreni agricoli".
La dotazione finanziaria per l’attuazione della Misura 221 è di euro 3.000.000.
Beneficiari:
imprenditori agricoli professionali (I. A. P.) singoli o associati; imprenditori agricoli singoli o associati; persone fisiche e giuridiche di diritto privato e altre entità di diritto privato;enti pubblici proprietari dei terreni da imboschire.

ALTRI FONDI DALLA REGIONE: SCADENZA 01/07/2013
L’Area generale di coordinamento "Sviluppo attività settore primario" in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato il Bandi di attuazione della Misura 223 "Imboschimento di superfici non agricole".

La dotazione finanziaria per l’attuazione della Misura 223 è di euro 1.000.000.
Beneficiari:
imprenditori agricoli professionali (I. A. P.) singoli o associati; imprenditori agricoli singoli o associati; altri possessori o detentori dei terreni in base ad un legittimo titolo, ad eccezione del comodato d’uso, e loro associazioni comprese le società e altri soggetti dotati di personalità giuridica di diritto privato; enti pubblici proprietari dei terreni da imboschire.

DALLA REGIONE CAMPANIA UN’OPPORTUNITA’ PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE NOSTRE STRADE E PER I PERCORSI PEDONALI E CICLABILI!

VOTA "POLLENA TROCCHIA PRIMA DI TUTTO" con DI FIORE Sindaco PER UNA AMMINISTRAZIONE ATTIVA E UNA CITTA’ MIGLIORE!

Decreto Dirigenziale n. 54 del 25.03.2013: bando e relativa documentazione di supporto, per l’assegnazione, ai comuni e alle province della Regione Campania, dei finanziamenti previsti dal 4° e 5° Programma del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale.

Tutti i Comuni e le Province della Regione Campania, per accedere ai cofinanziamenti, possono presentare proposte progettuali entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 giugno 2013.
Finanziamenti disponibili: € 4.453.492,96

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.