Home > Politica > Tour elettorale, Iacone questa sera incontra le associazioni e gli (...)

Tour elettorale, Iacone questa sera incontra le associazioni e gli operatori delle politiche sociali.

venerdì 17 maggio 2013, di La redazione


PORTICI. Continuano gli appuntamenti elettorali di Giovanni Iacone, candidato sindaco di centrosinistra al Comune di Portici.

Stasera, alle 18, presso il comitato centrale di Corso Garibaldi, Giovanni Iacone incontrerà associazioni e operatori del settore delle politiche sociali. Sempre venerdì, alle 18:30, il candidato sindaco sarà presso il comitato Vincenzo Ruffino sul Corso Garibaldi (di fronte Macedonio Melloni) per incontrare i Giovani Socialisti. A seguire, l’esibizione dei cabarettisti della trasmissione "Made in Sud".

Giovanni Iacone, 66 anni, è un manager esperto nella creazione di nuove aziende e nella ristrutturazione e salvaguardia di quelle in crisi. È, fin dalla sua fondazione, segretario cittadino del Partito Democratico di Portici e presidente del comitato provinciale “Italia Bene Comune”.

Appoggiano la sua candidatura Partito Democratico, Pdci, Moderati per Portici, Socialisti per Portici, Fare per Portici, Napoli Nord Sud, lista civica Il Cittadino, Movimento Democratici Popolari.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.