Home > Appuntamenti > Vittorio Marsiglia e Gino Riveccio in "Non complichiamoci la (...)

Vittorio Marsiglia e Gino Riveccio in "Non complichiamoci la vita"

martedì 18 marzo 2008


CAIVANO - L’inedita coppia Vittorio Marsiglia e Gino Rivieccio insieme sullo stesso palcoscenico per presentare l’esilarante "Non Complichiamoci la vita" questa sera alle 21 al teatro Caivano Arte.

In scena un avanspettacolo moderno che, senza nessuna tentazione nostalgica, riesce a trasformare la vita quotidiana in parodia e comicità, utilizzando le armi classiche delle canzoni, degli sketch, dei monologhi, dei personaggi del nostro tempo.
Nato da un’idea di Rivieccio e realizzato dallo stesso attore insieme a Gustavo Verde per la regia di Gaetano Liguori, “Non complichiamoci la vita” è una sagace presa in giro, a volte piccante e audace anche se con toni gentili, della società italiana d’oggi. Un varietà frizzante, pieno di frizzi e lazzi su politici e su fatti di attualità. Numerosi anche gli spunti di riflessione attraverso i quali lo spettatore si può riconoscere: dal caso del navigatore - un segno della progressiva schiavitù dell’uomo rispetto ai computer e alla tecnologia - al malcostume della società, con passaggi eclatanti come quello sul caso Rai, con una delle ballerine della compagnia Sette Girls Sette, capitanate da Chiara Barbagallo che canta “Si la do”, una sorta di inno alla professionalità.
Lo spettacolo, oltre alla collaborazione ai testi di Luciano Lecano, si avvale delle musiche del maestro Uccio Sanacore e delle scene di Tonino di Ronza .

Informazioni e prenotazioni:

Caivano Arte via Necropoli – Caivano (Na)

caivanoarte@libero.it - tel. 081.836.9708

posto unico numerato 20 Euro

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.